Sky - Pirlo torna alla Juve per allenare l'U23, nello staff l'ex Napoli Baronio

Sky - Pirlo torna alla Juve per allenare l'U23, nello staff l'ex Napoli Baronio
Tutto Napoli Tutto Napoli (Sport)

Adesso i bianconeri sono attesi dai play-off ma per il futuro c'è già il progetto Pirlo pronto per partire.

Lo storico regista bianconero succederà così a Fabio Pecchia, fresco vincitore della Coppa Italia di Serie C

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’ufficialità tarderà ad arrivare, in quanto ci sono ancora i playoff da disputare, ma a Pecchia non è bastata la conquista del primo trofeo della seconda squadra bianconera, ovvero la Coppa Italia di Serie C (ilBianconero)

Per il numero 21 che ha lasciato dolci ricordi nelle menti dei tifosi, si tratta della prima esperienza da tecnico di una squadra e sarà il terzo mister della seconda squadra della Juventus dopo Zironelli e Pecchia, con il quale i bianconeri hanno vinto la Coppa Italia di Serie C nell'ultima stagione. (Mondoprimavera)

Il bresciano infatti siederà sulla panchina dell'Under 23, prendendo il posto di quel Fabio Pecchia fresco vincitore della Coppa Italia e capace di portare la Juventus B ai playoff. Nel caso di Andrea Pirlo e della Juventus nemmeno così immensi, dato che dall'addio del "Maestro" alla Vecchia Signora sono passati cinque anni, con in mezzo solo l'esperienza con il New York City (QUOTIDIANO.NET)

Hanno vinto gli Europei con la Nazionale U21 e ancora prima il torneo di Viareggio con il Brescia. L’ex centrocampista succederebbe così a Pecchia e Zironelli, con i quali i baby bianconeri hanno da poco vinto la Coppa Italia di Serie C (TuttoJuve24.it)

Fresca di vittoria della Coppa Italia di Serie C la Juventus Under 23 ha scelto il suo nuovo allenatore. Potrebbe essere parte dello staff anche Roberto Baronio, ex allenatore del Napoli Primavera. (Ok Calciomercato)

Brescia, 30 giugno 2020 - Sarà Andrea Pirlo il prossimo allenatore della Juventus U23. Come secondo potrebbe esserci Roberto Baronio la cui amicizia è di lunghissima data; si conoscono infatti fon da bambini. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr