Corriere di Torino - L’ombra di Pirlo su Pecchia

Tutto Juve SPORT

Ci tenevamo e alla fine abbiamo vinto con merito.

Questo è un piccolo trofeo nella storia gloriosa della Juve, ma per noi è motivo di orgoglio far parte di questa storia.

Per Corriere di Torino, nonostante l’impresa, il futuro bianconero di mister Pecchia resta in dubbio: sulla sua panchina c’è sempre l’ombra di Pirlo.

Mi auguro che i ragazzi possano avere una carriera brillante, intanto questa gara rimarrà per sempre nella memoria». (Tutto Juve)

Su altri media

Pirlo e Baronio hanno un bel rapporto, si sono conosciuti a 10 anni e hanno vinto insieme nel 1996 il Torneo di Viareggio con il Brescia e nel 2000 l’Europeo Under 21. Fresca di vittoria della Coppa Italia di Serie C la Juventus Under 23 ha scelto il suo nuovo allenatore. (Ok Calciomercato)

Pirlo, che ha il patentino per allenare le giovanili e le squadre fino appunto alla “C”, porterà con sé anche Roberto Baronio come vice. Ovviamente l’ex centrocampista dovrà attendere il finale di stagione prima di debuttare nella nuova veste visto che l’Under 23 bianconera è impegnata nei playoff. (Raffaele La Russa)

Per il numero 21 che ha lasciato dolci ricordi nelle menti dei tifosi, si tratta della prima esperienza da tecnico di una squadra e sarà il terzo mister della seconda squadra della Juventus dopo Zironelli e Pecchia, con il quale i bianconeri hanno vinto la Coppa Italia di Serie C nell'ultima stagione. (Mondoprimavera)

Nel caso di Andrea Pirlo e della Juventus nemmeno così immensi, dato che dall'addio del "Maestro" alla Vecchia Signora sono passati cinque anni, con in mezzo solo l'esperienza con il New York City. Torino, 30 giugno 2020 - Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. (QUOTIDIANO.NET)

Come secondo potrebbe esserci Roberto Baronio la cui amicizia è di lunghissima data; si conoscono infatti fon da bambini. Insieme hanno poi vinto il torneo di Viareggio col Brescia nel 1996 e quattro anni dopo è arrivato il trionfo agli Europei con la Nazionale Under 21. (IL GIORNO)

Hanno vinto gli Europei con la Nazionale U21 e ancora prima il torneo di Viareggio con il Brescia. L’ex centrocampista succederebbe così a Pecchia e Zironelli, con i quali i baby bianconeri hanno da poco vinto la Coppa Italia di Serie C. (TuttoJuve24.it)