Corriere di Torino - L’ombra di Pirlo su Pecchia

Corriere di Torino - L’ombra di Pirlo su Pecchia
Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

Ci tenevamo e alla fine abbiamo vinto con merito.

Questo è un piccolo trofeo nella storia gloriosa della Juve, ma per noi è motivo di orgoglio far parte di questa storia.

Per Corriere di Torino, nonostante l’impresa, il futuro bianconero di mister Pecchia resta in dubbio: sulla sua panchina c’è sempre l’ombra di Pirlo

Su altri media

Pirlo, che ha il patentino per allenare le giovanili e le squadre fino appunto alla “C”, porterà con sé anche Roberto Baronio come vice. Ovviamente l’ex centrocampista dovrà attendere il finale di stagione prima di debuttare nella nuova veste visto che l’Under 23 bianconera è impegnata nei playoff. (Raffaele La Russa)

Baronio potrebbe fargli da vice. Sarà Andrea Pirlo il prossimo allenatore della Juventus U23. Succede a Zironelli e Pecchia, con cui la Juve U23 ha appena vinto la Coppa Italia di Serie C e sarà impegnata nei playoff. (Sky Sport)

La Juventus perde, perde tre punti e soprattutto rimane a due punti dall'Inter, la sconfitta contro la Lazio deve essere molto utile, bisogna capire quello che non va e reagire dopo la partita con il Leverkusen con l'Udinese con una squadra che avrà molti... (Tutto Juve)

Nello staff anche l'ex allenatore della primavera del Napoli Roberto Baronio. Lo storico regista bianconero succederà così a Fabio Pecchia, fresco vincitore della Coppa Italia di Serie C. (Tutto Napoli)

Con il Pisa c’è già stato lo scambio di portieri Loria-Gori, mentre il senegalese Kaly Sene andrà al Basilea. Ha appena vinto la Coppa Italia di Serie C e adesso tenterà l’assalto alla Serie B con i playoff, ma la Juventus Under 23 è già nel futuro e soprattutto si trasforma nel miglior progetto per lanciare i giovani. (La Stampa)

Il suo vice potrebbe essere Baronio. L’ufficialità tarderà ad arrivare, in quanto ci sono ancora i playoff da disputare, ma a Pecchia non è bastata la conquista del primo trofeo della seconda squadra bianconera, ovvero la Coppa Italia di Serie C (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr