GdS - Dybala aspetta l'Inter. Patto con Marotta, nuovo summit in settimana: la situazione

Fcinternews.it SPORT

Dopo l'ingresso di Lukaku, in tanti si sono affrettati a dare per sfumata la trattativa dell'Inter con Paulo Dybala .

E se le uscite di Sanchez e Pinamonti sono scontate, per mettere dentro Dybala ne mancherebbe ancora una.

Attualmente il parco attaccanti nerazzurri conta Lautaro, Dzeko, Correa, Sanchez, Pinamonti e, con ogni probabilità, Lukaku.

"Con Marotta ha un patto, non va dimenticato.

Di sicuro, questa impasse può spingere altri club a ragionare intorno al nome di Dybala"

(Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ad oggi appare infatti difficile che l’Inter possa permettersi di ingaggiare sia il belga che Dybala senza alcuna cessione importante in attacco. Tra cui il Milan: già ieri sera Gianluca Di Marzio ha parlato di un interesse non confermato dai contatti, visto che la dirigenza rossonera non ha ancora sentito l’agente Antun. (MilanLive.it)

La Gazzetta dello Sport fa il punto della trattativa:. Il significato, poi: non è giusto aspettarsi un incontro risolutivo, ma il nuovo meeting servirà magari a rompere il ghiaccio di una trattativa finita in stand by ormai da qualche giorno" (fcinter1908)

La società meneghina ha 'parcheggiato', per il momento, la 'Joya' dopo aver ripreso il belga, chiedendogli di aspettare l'uscita di due attaccanti. Nel frattempo l'intermediario di Dybala, De Vecchi, sta provando a sondare nuove piste. (fcinter1908)

Sembrava tutto fatto per l'arrivo di Paulo Dybala all'Inter, ma la trattativa, negli ultimi giorni, ha subìto un improvviso rallentamento. Quella di Dybala al Milan, quindi, è al momento soltanto una suggestione, che potrebbe però farsi concreta in caso di assenza di sviluppi nei prossimi giorni (Today.it)

Di Marzio: “L’operazione Dybala è in assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter”. “Con Dybala è assoluto stand-by, non c’è stato alcun tipo di contatto anche ieri con l’Inter. (seriea24.it)

Dybala, clamorosa voce: un’altra italiana può inserirsi per lui. L’Inter per ora nicchia ma ha comunque una corsia preferenziale con l’entourage del giocatore (Juventus News 24)