Bargiggia: "Gotti stavolta va encomiato. L'Udinese deve tenersi stretta questa prestazione"

Bargiggia: Gotti stavolta va encomiato. L'Udinese deve tenersi stretta questa prestazione
TuttoUdinese.it SPORT

A Udinese TV, il noto giornalista Paolo Bargiggia ha come di consueto analizzato dal suo punto di vista la gara dei friulani, stavolta sconfitti dalla Juventus: “I giudizi stavolta sono molto buoni, per interpretazione, atteggiamento e disposizione tattica.

Diciamo che non solo il risultato non è giusto, ma in più l’Udinese in 90’ non sbaglia nulla.

Ti porti a casa la buona prestazione, chiaramente fa male, però abbiamo visto una squadra che sta reagendo, che ha invertito la rotta

Meno male che questo arriva in un momento in cui l’Udinese non si gioca la salvezza. (TuttoUdinese.it)

Ne parlano anche altre testate

Ultime Juventus, la decisione di Cristiano Ronaldo. Ha brillato oggi il talento della Juventus, Cristiano Ronaldo, ma a fine anno sarà addio. Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo vuole vincere: ma sarà addio. (Stop and Goal)

La partita però si è messa subito male per gli ospiti: l’Udinese ha, infatti, approfittato di una dormita della retroguardia della Juve per andare in gol con Molina. Così i tifosi sui social si scatenano contro di loro e lo criticano anche in maniera pesante. (CalcioMercato.it)

PAGELLE UDINESE. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Udinese. Spazza l'area in più occasioni badando al sodo e si fa trovare pronto in alcune situazioni davvero spinose. (Fantamagazine)

Milan Juventus Under 16 0-1: Vacca regala il successo a Panzanaro

Quella punizione lascia l'amaro in bocca". vedi letture. Luca Gotti, tecnico dell’Udinese, commenta con grande amarezza la sconfitta contro la Juventus, arrivata dopo una prestazione importante da parte dei friulani. (TUTTO mercato WEB)

Panzanaro. Ammoniti: Perrucci, Piantedosi, Anghelè, Panic, Coppola. Arbitro: Riganese di Legnano Vittoria in amichevole per la Juventus Under 16 di mister Panzanaro: affermazione di misura contro il Milan. (Juventus News 24)

Lasciando a Milan, Atalanta e Juventus il piacere degli scontri diretti che faranno perdere punti a tutte e tre Tra i 69 di Atalanta, Juventus e Milan, ed i 67 del Napoli (e teoricamente della Lazio), si decidono le tre che parteciperanno alla prossima Champions League. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr