Svizzera-Camerun 0-0, il primo tempo: tanto equilibrio e poche occasioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Minuto 40 occasione Svizzera: cross dalla sinistra di Vargas da corner, Elvedis stacca e manda di poco fuori.

Cross di Vargas, Akanji tutto solo in ara deve solo spingerla in rete ma manca incredibilmente fuori di testa

Svizzera-Camerun 0-0, la cronaca del primo tempo: match in equlibrio e senza grandi emozioni nella prima frazione.

Svizzera-Camerun 0-0, la cronaca del primo tempo. Primissimi minuti di gioco e canovaccio della partita già ben chiaro. (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Poi la Svizzera ha preso il sopravvento nella ripresa e ha battuto 1-0 il Camerun. Ci si aspettava una gara equilibrata e così è stato, per un tempo. (Calciomercato.com)

Brutte notizie quindi per le africane che dopo il primo turno non hanno ancora trovato la via del gol (Marocco e Tunisia hanno impattato 0-0 con Croazia e Danimarca, il Senegal ha perso 2-0 con l'Olanda). (La Stampa)

Questo lo strano destino di Breel-Donald Embolo, di professione attaccante, che oggi, all'Al Janoub Stadium, ha affrontato da avversario proprio quel Camerun là dove, il 14 febbraio di 25 anni fa, a Yaoundé, è nato. (Today.it)

La Svizzera avvisa Brasile e Serbia: gli elvetici sono ampiamente in corsa per la qualificazione. Ad Al Wakrah, nel match d'apertura del gruppo G dei Mondiali 2022 in Qatar, la formazione di Yakin batte 1-0 il Camerun. (Sport Mediaset)

Roma, Tiago Pinto e il mercato: "Ascoltiamo Mourinho ma guardando il Fair Play Finanziario" - Leggi la notizia, CLICCA ! Juve, Rabiot: "Non so se resterò, non è il momento di parlarne. Il Mondiale mi aiuterà" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Il paradosso di Embolo: nato in Camerun, in Svizzera grazie allo zio famoso. Fa gol al suo Paese (TUTTO mercato WEB)