Embolo affossa il "suo" Camerun. Sommer solita certezza

Embolo affossa il suo Camerun. Sommer solita certezza
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Embolo affossa il "suo" Camerun. Sommer solita certezza Risultato finale: Svizzera-Camerun 1-0 Sommer 7 - Un paio di pericoli nel primo tempo che gestisce bene. Stessa cosa nella ripresa. Decisivo. Widmer 6,5 - Risolve un paio di situazioni spinose dietro e riesce anche a rendersi pericoloso con i traversoni dal fondo. Akanji 6 - Choupo-Moting è un bel problema. Sia quando accorcia verso il centrocampo, sia quando punta la porta. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

La Svizzera piega il Camerun nel gruppo G del Mondiale in cui, stasera, si affronteranno Brasile e Serbia. (Fiorentina.it)

Segna Breel Embolo, nato a Yaoundé, Poi la Svizzera ha preso il sopravvento nella ripresa e ha battuto 1-0 il Camerun. (Calciomercato.com)

Risultato finale: Svizzera-Camerun 1-0 Onana 6,5 – Chiamato in causa poche volte. Molto bene nella gestione della palla con i piedi. Sul gol non può nulla. Poi si supera evitando il 2-0. (TUTTO mercato WEB)

Qatar 2022, Embolo segna e non esulta: la Svizzera batte 1-0 il Camerun

L'attaccante del Monaco segna al suo Paese di nascita e regala tre punti preziosi alla formazione di Yakin La Svizzera avvisa Brasile e Serbia: gli elvetici sono ampiamente in corsa per la qualificazione. (Sport Mediaset)

Curioso episodio avvenuto nel corso di Svizzera-Camerun. Gli elvetici sono passati in vantaggio grazie a Breel Embolo al 48'. Prima rete in un Mondiale per l'attaccante, che aveva partecipato anche a Russia 2018. (TUTTO mercato WEB)

Basta un gol di Embolo in avvio di ripresa a battere un Camerun che bene si era comportato nei primi 45’, ma che dopo il vantaggio elvetico si è sciolto come neve al sole e che ha rischiato a più riprese di incassare anche la seconda rete. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr