Principe William, io e mio fratello Harry ora siamo entità separate

Principe William, io e mio fratello Harry ora siamo entità separate. 12 gennaio 2020, ore 19:00. Secondo quanto scrive il Sunday Times, il principe si sarebbe confidato con un amico. "Ho tenuto il mio braccio attorno a mio fratello per tutta la vita, adesso non posso più farlo, siamo entità separate".

Lo ha confidato ad un amico il principe William, scrive il Sunday Times, esprimendo così la sua tristezza per le tensioni nella famiglia reale dopo che i duchi di Sussex, Harry e Meghan, hanno comunicato di voler rinunciare al loro status di reali senior. (RTL 102.5)

La notizia riportata su altri giornali

la prima Royal Fashion Influencer ufficiale. La duchessa del Sussex ha una forte influenza sul mondo della moda, così come Kate, qualsiasi cosa Meghan Markle indossi diventa il capo must e in un attimo è sold out nel mondo. (Amica)

La regina non ha nascosto però, nella nota, il suo rammarico, forse anche dolore, per la scelta dei duchi: avrebbe preferito che continuassero «a lavorare a pieno titolo come membri della famiglia reale». (La Stampa)

Una cosa è certa: quello sguardo poco conciliante che le aveva dedicato il giorno del suo matrimonio, adesso trova tutta la sua spiegazione. Ora staremo a vedere se la regina Elisabetta si lascerà intimidire dalle macchinazioni della Markle o le terrà testa. (Il Primato Nazionale)

Particolarmente ferito e irritato appare il fratello maggiore, William che - secondo il Sunday Times - avrebbe confidato ad un amico tutta la sua tristezza per quel fortissimo legame con Harry, ormai interrotto. (ilGiornale.it)

Frasi che sarebbero comprensibili, se si considera l'anomalia rappresentata da questa scelta clamorosa del principe Harry. In tutto il mondo, ma soprattutto in Gran Bretagna, tiene banco da giorni la scelta di Harry e Meghan di rinunciare ai privilegi reali per diventare indipendenti dalla corona inglese. (Gossip Fanpage)

Harry e Meghan senza soldi. Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui Harry e Meghan potrebbero restare senza soldi da parte della Regina Elisabetta. Nel frattempo, però, a subire il peso di questa decisione è stato il Principe William, ecco cosa sta succedendo. (ControCopertina)