Gb, il principe William su Harry e Meghan: "Ho tenuto nel mio abbraccio mio fratello tutta la vita. Non posso più farlo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per domani la regina Elisabetta ha convocato un incontro sulla vicenda a Sandringham, oltre a William e Harry sarà presente anche il padre Carlo.

È quanto avrebbe confidato ad un amico il principe William, come riporta in esclusiva il Sunday Times.William non nasconde la tristezza per le tensioni nella famiglia reale dopo che i duchi di Sussex, Harry e Meghan, hanno comunicato di volersi 'emancipare' dal loro status di reali, gettando il palazzo nel caos. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel frattempo, però, a subire il peso di questa decisione è stato il Principe William, ecco cosa sta succedendo. Harry e Meghan senza soldi. Nel corso delle ultime ore è stata diffusa la notizia secondo cui Harry e Meghan potrebbero restare senza soldi da parte della Regina Elisabetta. (ControCopertina)

In mezzo a tanti gossip c’è il dato reale del marchio Sussex Royal depositato lo scorso maggio. E il mondo si scaglia contro Meghan Markle. (Amica)

La regina non ha nascosto però, nella nota, il suo rammarico, forse anche dolore, per la scelta dei duchi: avrebbe preferito che continuassero «a lavorare a pieno titolo come membri della famiglia reale». (La Stampa)

Una cosa è certa: quello sguardo poco conciliante che le aveva dedicato il giorno del suo matrimonio, adesso trova tutta la sua spiegazione. Insomma, a Meghan piace proprio vincere facile: non paga di aver piegato il principe Harry ai propri voleri, adesso agita sotto il naso della famiglia reale il grimaldello della lettera scarlatta più temuta da qualsiasi personaggio pubblico in questi ultimi anni. (Il Primato Nazionale)

«Ho coperto le spalle a mio fratello per tutta la nostra vita - avrebbe detto Il Principe - ma adesso non posso più farlo; siamo due entità separate. Per esempio non è per nulla chiaro quali doveri reali il principe e Meghan siano intenzionati ad assolvere. (ilGiornale.it)

Una decisione arrivata all'improvviso, che ha in parte sconvolto gli equilibri della casa reale inglese, con grande disapprovazione della regina Elisabetta. Frasi che sarebbero comprensibili, se si considera l'anomalia rappresentata da questa scelta clamorosa del principe Harry (Gossip Fanpage)