Mauro: “Juve, bisogna avere coraggio: Dybala non vale i soldi che chiede. L’Inter…”

fcinter1908 SPORT

E io insisto che prima di Dybala la Juve debba ricostruire un nucleo forte di italiani.

Tutti gli riconosciamo le qualità tecniche indiscutibili, ma fin qui nelle vittorie della Juve è stato utile, non indispensabile.

Bisogna avere coraggio: 20 milioni lordi l’anno di stipendio Dybala non li vale e non credo nemmeno che l’Inter lo possa prendere a queste condizioni.

Nel passato la Juve ha dimostrato che facendo gli acquisti giusti poi puoi anche fare cessioni remunerative: penso a Vieri, o Zidane (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non vedo perché la società dovrebbe dargli più soldi, per me fa bene a tenere duro. Sicuramente però la linea del club è incoerente. (fcinter1908)

Però in questo momento nessun altro club, tantomeno l'Inter, si è mosso per dire "ci siamo noi, questo è il contratto, questa è l'offerta'. (Tutto Juve)

Probabilmente Dybala si è un po’ risentito per un discorso che era stato avviato e si è interrotto POTENZIALE – Queste le dichiarazioni a Sky Sport 24 da parte di Matteo Marani su Paulo Dybala, in scadenza di contratto con la Juventus, parlando del possibile interesse dell’Inter per l’attaccante argentino. (Inter-News)

La sua esultanza polemica è una risposta ad Arrivabene che non perde occasione per punzecchiarlo sul rinnovo del contratto. Paolo Bargiggia, storico giornalista di Mediaset ed attualmente nella squadra di Udinese TV, è intervenuto nel programma di Luca Cerchione su 1 Station Radio (qui la diretta testuale con tutte le dichiarazioni). (Calcio In Pillole)

Di Marzio, in collegamento con Sky Calcio Show – L’Originale, commenta le voci su Marotta interessato a prendere l’argentino in scadenza con la Juventus, che oggi non è apparso contentissimo della situazione (vedi articolo). (Inter-News)

Il giornalista ed esperto di mercato ha aggiornato sul possibile interesse dell'Inter nei confronti di Paulo Dybala. Intervenuto in collegamento con Sky Sport, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha parlato così di Paulo Dybala, in scadenza con la Juventus e in queste ore accostato con forza all'Inter: "L'accostamento con Marotta viene spontaneo, ma mi risulta che l'Inter non si sia mossa in modo ufficiale. (fcinter1908)