Di Marzio fa chiarezza sul futuro di Dybala: la verità sull'interesse dell'Inter!

Spazio Inter SPORT

Se poi nell’incontro non ci saranno le condizioni per rinnovare, Paulo sarà il primo a valutare altre offerte“

Ma potrebbe perché per regolamento Dybala oggi può firmare con un’altra squadra.

Dybala, Inter, Marotta. Di Marzio ha illustrato così la situazione: “L’accostamento con Marotta viene spontaneo, ma mi risulta che l’Inter non si sia mossa in modo ufficiale.

Il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando del futuro di Paulo Dybala, in gol questa sera contro l’Udinese. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non vedo perché la società dovrebbe dargli più soldi, per me fa bene a tenere duro. Non so se ci sia stato un cambio di strategia della proprietà, comprendo il malessere del giocatore" (fcinter1908)

L’Inter può prendere Dybala, ecco come. Come riporta l’emittente satellitare oggi l’Inter avrebbe anche la forza per andare a prendere Dybala Secondo le ultime notizie di mercato, l’attaccante argentini potrebbe sbarcare a Milano ma cosa c’è esattamente sotto? (Stop and Goal)

Però in questo momento nessun altro club, tantomeno l'Inter, si è mosso per dire "ci siamo noi, questo è il contratto, questa è l'offerta'. (Tutto Juve)

La Juve presenterà un’offerta all’argentino ma al ribasso rispetto all’ultima volta. La sua esultanza polemica è una risposta ad Arrivabene che non perde occasione per punzecchiarlo sul rinnovo del contratto. (Calcio In Pillole)

POTENZIALE – Queste le dichiarazioni a Sky Sport 24 da parte di Matteo Marani su Paulo Dybala, in scadenza di contratto con la Juventus, parlando del possibile interesse dell’Inter per l’attaccante argentino. (Inter-News)

Il giornalista ed esperto di mercato ha aggiornato sul possibile interesse dell'Inter nei confronti di Paulo Dybala. Intervenuto in collegamento con Sky Sport, Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, ha parlato così di Paulo Dybala, in scadenza con la Juventus e in queste ore accostato con forza all'Inter: "L'accostamento con Marotta viene spontaneo, ma mi risulta che l'Inter non si sia mossa in modo ufficiale. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr