Malgioglio a Domenica In: “Tumore preso in tempo”. Sorpresa del fidanzato

Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Fortunatamente è stato preso in tempo e, come spiegato in diverse occasioni, è convinto di essere stato miracolato.

Ti aspetto”. Di recente colpito da un lutto, Cristiano Malgioglio a Domenica In ha parlato di Maria Schneider e si è commosso.

Se avete dei nei fatevi controllare, non si scherza”. Mara Venier e la sua squadra sono riusciti a intercettare il fidanzato di Cristiano Malgioglio.

Mara Venier l’ha sorpreso con un messaggio del fidanzato turco. (Gossip e TV)

La notizia riportata su altri giornali

Quindi un personaggio costruito dietro l’apparenza che serve solo per celare una fragilità comprovata e mai superata negli anni Malgioglio zittito dai suoi stessi occhiali. (Yeslife)

Chi è Cristiano Malgioglio: età, fidanzato, compagno, carriera e vita privata. Giuseppe Cristiano Malgioglio, conosciuto semplicemente come Cristiano Malgioglio è nato il 23 aprile del 1945 a Ramacca Cristiano Malgioglio a 75 anni di età mentre il suo fidanzato ne ha soldi 38. (ControCopertina)

È stato proprio De Andrè che lo ha portato con sé a Milano e gli procurò un colloquio molto importante con una casa discografica milanese Recentemente lo abbiamo visto in Tv e nello specifico all’interno della casa più spiata d’Italia ovvero il Grande Fratello vip. (ControCopertina)

Proprio durante la puntata di Pasqua di “Domenica In”, Cristiano Malgioglio ha raccontato a Mara Venier della sua rinascita, quando in passato ha sconfitto un tumore. Cristiano Malgioglio a “Domenica In” si è raccontato a cuore aperto, spiegando a Mara Venier cosa è successo quando in passato ha sconfitto un tumore. (Formatonews)

C’è però un aspetto ancora sconosciuto di lui: è padre di tre figli, ecco chi sono. Cristiano Malgioglio ha iniziato la sua fulgida carriera firmando grandi brani musicali per alcuni dei nostri cantanti più noti e amati. (political24.it)

Dalla Venier, il paroliere ha sottolineato di sentirsi molto fortunato per quello che gli è accaduto. Il tutto a Domenica In, il programma di Mara Venier della domenica pomeriggio in onda su Rai 1, nella puntata di Pasqua, del 4 aprile. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr