Fabio Fazio dev’essere operato: sospeso Che Tempo che Fa

Fabio Fazio dev’essere operato: sospeso Che Tempo che Fa
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Fabio Fazio verrà sottoposto a breve ad un intervento chirurgico: preoccupazione per il conduttore tv che non potrà essere in onda il prossimo sabato, in quanto l’intervento gli impedirà di parlare per qualche giorno.

Fazio ha poi spiegato: “Non mi consentirà di parlare per qualche giorno, ma appena possibile saremo di nuovo qua!”.

Approfondisci:. Fabio fazio: vita privata e carriera del conduttore Rai

Dal 2015 la trasmissione ha anche uno spin-off, Che fuori tempo che fa, che negli anni è andato in onda prima il sabato e poi il lunedì. (Thesocialpost.it)

Su altri media

«Appena possibile saremo di nuovo qua», ha rassicurato, prima dell’ingresso in studio di Luciana Littizzetto. Milano - Salta l’appuntamento di domenica prossima, 28 febbraio, con «Che tempo che fa». (RagusaNews)

Fabio Fazio si ferma, l’annuncio in tv. Per Fazio, infatti, nelle prossime settimane si fermerà l’attività televisiva. E cosi, proprio qualche tempo fa, è toccato a Barak Obama intervenire ai microfoni di un Fazio visibilmente emozionato per l’opportunità di intervistare l’ex presidente degli Stati Uniti d’America. (kronic)

«Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. Fabio Fazio ha annunciato così - nel corso della puntata di domenica 21 febbraio - la sospensione dell’appuntamento con Che tempo che fa di domenica 28 febbraio su Rai3 (Gazzetta di Parma)

Sospesa la trasmissione di Fabio Fazio “Che Tempo che Fa”: il motivo

Leggi anche: Sabrina Ferilli svela il ‘bigliettino’ scritto da Fazio: imbarazzo per il conduttore. (Altranotizia)

Che tempo che fa, trasmissione di successo di Rai3, non andrà in onda domenica prossima. Il conduttore dovrà infatti subire un piccolo intervento che non gli consentirà di parlare per qualche giorno, pertanto è costretto a saltare la puntata di domenica 28 febbraio. (atuttonotizie)

Sospensione per Che Tempo che Fa: Fabio Fazio deve operarsi. Il problema di salute di Fabio Fazio, secondo le indiscrezioni raccolte dalla Redazione di Cronaka12 fonti autorevoli vicine alla direzione della RAI, confermano che non si tratta di nulla di serio. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr