Fabio Fazio: mi opero. Salta Che Tempo che fa

Fabio Fazio: mi opero. Salta Che Tempo che fa
RagusaNews CULTURA E SPETTACOLO

Milano - Salta l’appuntamento di domenica prossima, 28 febbraio, con «Che tempo che fa».

«Appena possibile saremo di nuovo qua», ha rassicurato, prima dell’ingresso in studio di Luciana Littizzetto.

Al momento non è stato comunicato come la terza rete Rai sostituirà il programma di Fabio Fazio domenica 28 febbraio

È stato lo stesso Fabio Fazio ad annunciare lo stop del programma di Rai 3 da lui condotto. (RagusaNews)

La notizia riportata su altre testate

Il programma Rai non andrà in onda la prossima settimana perché Fabio Fazio deve subire un’operazione. Devo fare una piccola operazione che non mi permetterà di parlare per qualche giorno e così la prossima settimana non andremo in onda”. (DiLei)

Ad oggi, non si sa quale programma sostituirà la trasmissione di Fabio Fazio, ma è ragionevole ipotizzare che il direttore di Rai 3, Franco Di Mare, predisporrà un access prime time, una prima serata e una seconda serata Ecco le parole di Fabio Fazio:. (Trendit)

(Adnkronos). Fabio Fazio si opera e 'Che tempo che fa' si ferma. "Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. (Adnkronos)

Fabio Fazio dovrà operarsi, l’agghiacciante verità: ‘Non riuscirò a parlare’

Il successo di “Che Tempo Che Fa”. Tantissimi gli ospiti che negli anni sono intervenuti, tanti anche di calibro internazionale Un problema di salute del conduttore Fabio Fazio, che ha spiegato a tutti i telespettatori quale sarà l’intervento a cui dovrà sottoporsi e che causerà lo stop alle trasmissioni per una settimana almeno. (Formatonews)

Appena sarà possibile saremo di nuovo qua". "Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. (Giornale di Sicilia)

Il conduttore e giornalista Rai, Fabio Fazio, ha annunciato a tutti la sospensione del programma rivelando un problema di salute. Fabio Fazio, il brutto annuncio. Il conduttore di Che tempo che fa, Fabio Fazio, ha dovuto per forza attuare un cambio di palinsesto domenica 28 febbraio 2021. (DonnaPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr