Amministrative, accordo nel centrodestra: Michetti in corsa a Roma, Damilano a Torino - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

"Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco.

Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino”: così il segretario della Lega Nord, Matteo Salvini, commentando l’accordo raggiunto sulle candidature alle prossime amministrative.

Nulla di fatto ancora, invece, per Milano, ma Matteo Salvini si è detto ottimista: “Come abbiamo trovato un accordo su Roma, troveremo un accordo anche su Milano”. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altre testate

Solo per “trainare” le liste leghiste, che i sondaggi migliori piazzano tra il 12 e il 14%, ma che per alcune rilevazioni superano di poco il 10%. O della Bonfrisco, agevolata anche dal fatto che la preferenza o è unica o è di genere: in quel caso potrebbe fare cordata proprio con Cangemi, che ha un buon bacino di voti. (L'HuffPost)

Stop, sulla salute dei nostri figli e nipoti non si scherza”. Roma, 10 giu. (LaPresse)

(Adnkronos) - "L'obiettivo del centrodestra, molto umile, molto concreto, molto pragmatico su Roma è vincere al primo turno". "Risparmiare ai romani quindici giorni supplementari nella seconda metà di ottobre -ha aggiunto il leader del Caroccio- convincere la maggioranza dei cittadini, da Settecamini a Ponte Milvio, che l'idea di città che abbiamo in testa sia quella giusta. (LiberoQuotidiano.it)

Ne prende atto Salvini, che ottiene il ticket con Simonetta Matone: una soluzione salomonica suggerita anche dai sondaggi Dopo settimane di discussioni, si trova la quadra sul candidato della Meloni: "Ha maggiori chance di vincere", insiste. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Così la leader di FdI Giorgia Meloni a margine della conferenza stampa sulla presentazione della candidatura a sindaco di Roma di Enrico Michetti La leader di FdI a proposito della vicenda AstraZeneca. (LaPresse)

Pretendiamo trasparenza e chiarezza: non si scherza con la salute dei cittadini”. Ora basta, non se ne può più di questo caos e di questa approssimazione. (LaPresse)