Il mistero di Gabby Petito, la blogger Usa è stata strangolata. Sospettato il fidanzato

Yahoo Notizie ESTERI

Come riporta Repubblica, il principale sospettato resta il fidanzato della ragazza, Brian Laundrie, 23 anni.

La blogger documentava ogni attimo: foto e video postati sui social sembravano rappresentare una coppia felice, ma così non era.

Quando appare ormai chiaro che la ragazza è scomparsa, il principale sospettato diventa ovviamente lui, che però scompare

Captura de imagen tomada de una videocámara policial y proporcionada por el Departamento de Policía de Moab en la que aparece Gabrielle. (Yahoo Notizie)

La notizia riportata su altri media

“La causa della morte è lo strangolamento e l’omicidio. La giovane blogger 22enne è morta per strangolamento: lo ha annunciato martedì il medico legale che ha svolto l’autopsia. (Yeslife)

Svolta sul caso di Gabby Petito, l’influencer 22enne scoparsa a fine agosto durante un viaggio “on the road” in camper per i parchi dell’America col fidanzato: stando ai risultati dell’autopsia, la giovane è morta per strangolamento. (Il Digitale)

È quanto ha stabilito l’autopsia, eseguita da un medico legale della contea di Teton, Brenton Blue, chiamato ad analizzare il corpo della giovane. Il medico legale ha stimato che la ragazza fosse morta tre o quattro settimane prima del ritrovamento del corpo il 19 settembre. (La Gazzetta di Mantova)

I genitori di Gabby Petito ne hanno denunciato la scomparsa l’11 settembre. La morte di Gabby Petito è uno dei casi di cronaca nera più discussa dalla stampa americana e internazionale. (Metropolitan Magazine )

La telecamera degli agenti riprese la blogger mentre stava piangendo, dichiarando agli agenti di salvarla dalla sua situazione psicologica e mentale, ha anche dichiarato che la coppia stava litigando da diversi giorni Circa due settimane dopo è scomparsa, il suo corpo è stato ritrovato in un parco nazionale nel Wyoming, adesso anche il suo ragazzo è scomparso, cosa è accaduto alla misteriosa coppia? (Ck12 Giornale)

Dai post sui social media, gli ultimi giorni di Gabby Petito sembravano idilliaci È giunto a questa conclusione dopo aver visto un video della polizia dello Utah, che coinvolgeva la travel blogger e il suo fidanzato, Brian Laundrie. (Ck12 Giornale)