Milan in affari con il Real Madrid: ecco tutte le possibili idee di mercato

Milan News 24 SPORT

Un occhio di riguardo anche verso i possibili arrivi di Jovic e Mariano Diaz (se dovesse saltare Giroud, potrebbero essere due ottime soluzioni) e Odriozola (qualora Caldara non convicesse) e Dani Ceballos (visto il non riscatto di Meité).

Il Milan punta al legame con Carlo Ancelotti per provare a strappare qualche giocatore di qualità al Real Madrid. Milan in affari con il Real Madrid.

Il legame con Ancelotti potrebbe favorire operazioni di mercato molto allettanti, come il ritorno di Brahim Diaz, lo riferisce il Corriere dello Sport. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, ha fornito questi aggiornamenti durante 'Calciomercato - L'Originale' sul mercato del Milan: "Si sta parlando con Brahim Diaz: tornerebbe in prestito al Milan, ma questa volta con un'opzione di riscatto al termine del prossimo campionato. (Milan News)

Serve il via libera del Chelsea. vedi letture. Olivier Giroud è sempre nel mirino del Milan. Giroud flirta, il Milan continua a pensarci ma solo a zero. (TUTTO mercato WEB)

Il centrale giapponese è nelle mire dei nerazzurri da qualche tempo e i 15 milioni che i nerazzurri dovranno incassare per il cartellino di Barrow dovrebbero essere completati o con un conguaglio economico o con il giovane gambiano Colley per la definitiva fumata bianca Colpo in difesa per l’Atalanta. (Milan News 24)

Ma dopo il rinnovo automatico con il Chelsea, se l'attaccante sogna davvero di indossare la maglia del Diavolo dovrà prima svincolarsi gratuitamente dai Blues Ma serve l'ok di Abramovich": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che riporta le parole di Olivier Giroud che ha lanciato nuovi segnali ai rossoneri. (Milan News)

Il Milan vuole puntare su Brahim Diaz per il futuro. Paolo Maldini spera che un “aiuto” lo possa dare Carlo Ancelotti, suo amico e attuale allenatore del Real Madrid. (MilanLive.it)

Non ho neanche i mezzi per commentarlo, ma quanto ha dichiarato lo stesso Giroud è facilmente interpretabile". Secondo Vincenzo Morabito, intermediario per l'affare Giroud, l'attaccante francese potrebbe comunque trasferirsi al Milan (Pianeta Milan)