Calciomercato Milan – Si va verso la conferma di Brahim Díaz: il punto

Calciomercato Milan – Si va verso la conferma di Brahim Díaz: il punto
Pianeta Milan SPORT

Il fantasista spagnolo, autore di 7 gol e 4 assist in 39 gare tra campionato e coppe con il Milan, è di proprietà del Real Madrid e, teoricamente, destinato a tornare alle 'Merengues' per fine prestito dal prossimo 1° luglio.

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Brahim Díaz, il cui cartellino è di proprietà del Real Madrid, dovrebbe essere ancora rossonero. Daniele Triolo. Secondo quanto riferito da 'Sky Sport' è molto probabile che Brahim Díaz resti al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il legame con Ancelotti potrebbe favorire operazioni di mercato molto allettanti, come il ritorno di Brahim Diaz, lo riferisce il Corriere dello Sport. Un occhio di riguardo anche verso i possibili arrivi di Jovic e Mariano Diaz (se dovesse saltare Giroud, potrebbero essere due ottime soluzioni) e Odriozola (qualora Caldara non convicesse) e Dani Ceballos (visto il non riscatto di Meité). (Milan News 24)

Il tecnico di Reggiolo non sembra ritenere l’ex Manchester City centrale nel suo progetto, quindi può favorire la cessione al Milan. Il Milan vuole puntare su Brahim Diaz per il futuro. (MilanLive.it)

Colpo in difesa per l’Atalanta. Il centrale giapponese è nelle mire dei nerazzurri da qualche tempo e i 15 milioni che i nerazzurri dovranno incassare per il cartellino di Barrow dovrebbero essere completati o con un conguaglio economico o con il giovane gambiano Colley per la definitiva fumata bianca (Milan News 24)

Milan, la lista dei partenti è lunga: un bel gruzzolo per Maldini

In settimana ci sarà anche il riscatto di Fikayo Tomori dal Chelsea, un altro giocatore arrivato in prestito e che ha soddisfatto il Milan Milan in trattativa con il Real Madrid per confermare Brahim Diaz. (MilanLive.it)

Il Milan lo prende solo se si liberasse gratuitamente dal Chelsea" (Milan News)

Il valore a bilancio è di 14 milioni, e i rossoneri dovrebbero studiare una formula alternativa (prestito con obbligo?) Dalla sua cessione inoltre il Milan risparmierebbe anche 3,5 milioni di stipendio lordo per un risparmio totale di circa 8,3 milioni. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr