Calciomercato Milan – Si va verso la conferma di Brahim Díaz: il punto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il fantasista spagnolo, autore di 7 gol e 4 assist in 39 gare tra campionato e coppe con il Milan, è di proprietà del Real Madrid e, teoricamente, destinato a tornare alle 'Merengues' per fine prestito dal prossimo 1° luglio.

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Brahim Díaz, il cui cartellino è di proprietà del Real Madrid, dovrebbe essere ancora rossonero. Daniele Triolo. Secondo quanto riferito da 'Sky Sport' è molto probabile che Brahim Díaz resti al Milan in questa sessione estiva di calciomercato. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma serve l'ok di Abramovich": titola così questa mattina La Gazzetta dello Sport che riporta le parole di Olivier Giroud che ha lanciato nuovi segnali ai rossoneri. "Giroud chiama: 'Milan top club'. (Milan News)

Come si legge sulle pagine di Tuttosport, la Dea è vicina all’acquisto di Takehiro Tomiyasu, obiettivo da tempo del Milan. Colpo in difesa per l’Atalanta. (Milan News 24)

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, ha fornito questi aggiornamenti durante 'Calciomercato - L'Originale' sul mercato del Milan: "Si sta parlando con Brahim Diaz: tornerebbe in prestito al Milan, ma questa volta con un'opzione di riscatto al termine del prossimo campionato. (Milan News)

Sarà così necessario l’ok di Abramovich per un trasferimento a parametro zero, cioè la formula sulla cui base ha trattato finora il Milan. Serve il via libera del Chelsea. vedi letture. Olivier Giroud è sempre nel mirino del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Ad oggi il Chelsea ha voluto prolungargli il contratto per un altro anno, ma ha lasciato una porta aperta. Ecco cosa ha detto l'operatore di mercato sul francese, accostato da tempo al Milan. (Pianeta Milan)

Leggi anche:. Brahim Diaz può restare al Milan con Tomori. Il giornalista sportivo Fabrizio Romano conferma che il Milan sta lavorando per trovare un’intesa con il Real Madrid Il Milan sta negoziando con il Real Madrid la permanenza di Brahim Diaz in maglia rossonera. (MilanLive.it)