Resta al Milan ma cambia la formula: accordo ad un passo

MilanLive.it SPORT

Milan in trattativa con il Real Madrid per confermare Brahim Diaz.

In settimana anche il riscatto di Tomori dal Chelsea.

Brahim Diaz ha fatto bene a Milano e Stefano Pioli sarebbe felice di averlo ancora a disposizione.

Il Milan spera ancora di trattenere Brahim Diaz.

In settimana ci sarà anche il riscatto di Fikayo Tomori dal Chelsea, un altro giocatore arrivato in prestito e che ha soddisfatto il Milan

(MilanLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il tecnico di Reggiolo non sembra ritenere l’ex Manchester City centrale nel suo progetto, quindi può favorire la cessione al Milan. Il Milan vuole puntare su Brahim Diaz per il futuro. (MilanLive.it)

Il legame con Ancelotti potrebbe favorire operazioni di mercato molto allettanti, come il ritorno di Brahim Diaz, lo riferisce il Corriere dello Sport. Il Milan punta al legame con Carlo Ancelotti per provare a strappare qualche giocatore di qualità al Real Madrid (Milan News 24)

Il Milan lo prende solo se si liberasse gratuitamente dal Chelsea" (Milan News)

Il valore a bilancio è di 14 milioni, e i rossoneri dovrebbero studiare una formula alternativa (prestito con obbligo?) Vediamo allora chi rientra nella lista dei cedibili del club di Via Aldo Rossi. (Virgilio Sport)

Il fantasista spagnolo, autore di 7 gol e 4 assist in 39 gare tra campionato e coppe con il Milan, è di proprietà del Real Madrid e, teoricamente, destinato a tornare alle 'Merengues' per fine prestito dal prossimo 1° luglio. (Pianeta Milan)

Colpo in difesa per l’Atalanta. Come si legge sulle pagine di Tuttosport, la Dea è vicina all’acquisto di Takehiro Tomiyasu, obiettivo da tempo del Milan. (Milan News 24)