Milan, Giroud: "Grande club, ma penso agli Europei"

Fantacalcio.it SPORT

L'attaccante del Chelsea è uno degli obiettivi del Milan in questa sessione di mercato e il suo profilo potrebbe essere il vice-Ibrahimovic perfetto.

Del possibile trasferimento in rossonero ha parlato anche lo stesso Giroud, intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della sua nazionale.

Uno degli attaccanti che viene accostato alla Serie A ormai da anni è Olivier Giroud.

Ecco le sue parole:

(Fantacalcio.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il fantasista spagnolo, autore di 7 gol e 4 assist in 39 gare tra campionato e coppe con il Milan, è di proprietà del Real Madrid e, teoricamente, destinato a tornare alle 'Merengues' per fine prestito dal prossimo 1° luglio. (Pianeta Milan)

Un occhio di riguardo anche verso i possibili arrivi di Jovic e Mariano Diaz (se dovesse saltare Giroud, potrebbero essere due ottime soluzioni) e Odriozola (qualora Caldara non convicesse) e Dani Ceballos (visto il non riscatto di Meité). (Milan News 24)

Paolo Maldini spera che un “aiuto” lo possa dare Carlo Ancelotti, suo amico e attuale allenatore del Real Madrid. Il Milan vuole puntare su Brahim Diaz per il futuro. (MilanLive.it)

Il Milan spera ancora di trattenere Brahim Diaz. Brahim Diaz ha fatto bene a Milano e Stefano Pioli sarebbe felice di averlo ancora a disposizione. (MilanLive.it)

Vediamo allora chi rientra nella lista dei cedibili del club di Via Aldo Rossi. Dalla sua cessione inoltre il Milan risparmierebbe anche 3,5 milioni di stipendio lordo per un risparmio totale di circa 8,3 milioni. (Virgilio Sport)

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di SkySport, ha fornito questi aggiornamenti durante 'Calciomercato - L'Originale' sul mercato del Milan: "Si sta parlando con Brahim Diaz: tornerebbe in prestito al Milan, ma questa volta con un'opzione di riscatto al termine del prossimo campionato. (Milan News)