MotoGP, Anabel Hernandez: bellezza da podio nel team Pramac

MotoGP, Anabel Hernandez: bellezza da podio nel team Pramac
Altri dettagli:
Corse di Moto SPORT

Resta un po’ di amarezza per aver mancato il secondo posto nel GP di Doha.

“Non sono contento al 100% perché ho perso il secondo posto solo due curve prima del traguardo“

Questo momento di ribalta punterà i riflettori anche sulla bella Anabel che ha già catturato i cuori dei fan.

Nel giorno del primo podio in MotoGP di Jorge Martin riflettori puntati anche su Anabel Hernandez, nel box Ducati Pramac col fiato sospeso. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Dovrò imparare da questo, perché in un team ufficiale questi sono errori imperdonabili Il pilota italiano del team Ducati ha chiuso il Gp di Doha in sesta posizione, ma ha commesso troppi errori in gara: sistema di partenza non inserito e un lungo sul finale di gara. (La Gazzetta dello Sport)

Penso di aver fatto una gara da 10, perché terzo al mio secondo Gran Premio significa che posso andare ulteriormente avanti". "Io sono un rookie, il mio obiettivo è la top ten e ho girato con la MotoGP solo in Qatar. (Motosprint.it)

Niente male il bilancio di Johann Zarco, leader dopo la doppia trasferta di Losail. In gara, Martin aveva un grande ritmo. (Motosprint.it)

Doppietta francese in Qatar: Quartararo precede Zarco

Il francese, secondo nella gara odierna, scavalca il vincitore di una settimana fa Maverick Vinales. Rimane a 4 punti Valentino Rossi, 12° una settimana va e fuori dalla zona punti quest'oggi con il 16° posto (Tuttosport)

Prime due gare a Losail (Qatar) per il Mondiale 2021 di MotoGP e doppio successo della Yamaha. E’ chiaro che da parte di Bagnaia e di Jack Miller c’è qualcosa da cambiare perché la velocità dimostrata non è stata all’altezza delle aspettative relativamente agli obiettivi fissati. (OA Sport)

Notizie, social, sport e non solo: ecco come sono cambiate le nostre abitudini "virtuali" ai tempi della pandemia. Il professore dell'USI Gabriele Balbi: «In situazioni di infodemia l'uso di ogni singola parola è importantissima. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr