Il calendario della Roma, tra incognite, pericoli e possibili vantaggi

Voce Giallo Rossa SPORT

Il compito di Fonseca sarà proprio riuscire a dominare il contesto nuovo, sfruttare i vantaggi, minimizzare i pericoli e volgere a proprio vantaggio le incognite.

24 giugno - 21.45 - Roma-Sampdoria. 28 giugno - 17.15 - Milan-Roma. 2 luglio - 21.45 - Roma-Udinese. 6 luglio - 21.45 - Napoli-Roma. 8 luglio - 21.45 - Roma-Parma. 11 luglio - 19.30 - Brescia-Roma. 15 luglio - 21.45 - Roma-Hellas Verona (Voce Giallo Rossa)

Su altre testate

A causa del Covid-19 l’acquirente ha riformulato l’offerta: 575 milioni, di cui 490 come enterprise value e 85 di ricapitalizzazione. Questo l'ammontare dell'ultima offerta presentata da Dan Friedkin per rilevare la Roma, proposta respinta al mittente dal presidente James Pallotta. (LAROMA24)

Lo.... Vocegiallorossa.it si rinnova quotidianamente per offrirvi un prodotto sempre migliore e lancia il nuovo canale.... Lorenzo Pellegrini si è prodigato molto in queste settimane per tenere unita la squadra e fare da tramite con la... (Voce Giallo Rossa)

Da Pedro a Schick, le ultime notizie di mercato. Sul fronte mercato è più vicino Pedro: a Trigoria sono certi di riuscire a convincerlo, nonostante la corte anche della Juventus di Sarri. Joe DaGrosa, il dossier Roma e il rifiuto a Friedkin. (ForzaRoma.info)

Sto cercando di fare ciò che è meglio per la squadra». (F. BIAFORA) - Dopo aver rifiutato l’ultima offerta di inizio maggio di poco superiore ai 450 milioni di euro i rapporti tra Pallotta e Friedkin si sono raffreddati ulteriormente. (LAROMA24)

E il tycoon di Boston è tornato a rilasciare brevi dichiarazioni ai microfoni del quotidiano: “La squadra è ancora gestita da me. Il quotidiano racconta come il presidente non abbia intenzione di lasciare il club dopo nove anni di gestione. (Giallorossi.net)

La banca americana, dietro mandato di Pallotta, ha inviato nuovamente il teaser di quattro pagine che illustra i vantaggi nell’entrare nel mondo Roma a diversi potenziali investitori. Ed ecco che allora, raccontano l’edizioni odierne della Gazzetta dello Sport e de Il Messaggero, il dossier Roma ha ripreso subito a fare il giro del mondo. (Giallorossi.net)