Ratchet & Clank: Rift Apart, l'anteprima dopo lo State of Play

Sony ha praticamente dedicato il nuovo State of Play del 29 aprile a Ratchet & Clank: Rift Apart .

Ratchet & Clank: Rift Apart, la spettacolare città dell'Imperatore Nefarious.

Ratchet & Clank: Rift Apart, il Castigatore

Ratchet & Clank: Rift Apart, Ratchet incontra Miss Zurkon.

Ratchet & Clank: Rift Apart, il bazar di Nefarious City.

(Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ratchet & Clank Rift Apart uscirà su PlayStation 5 l’11 giugno 2021 e sarà il nuovo seguito della saga. Grazie ad esso, e al velocissimo SSD, potremo viaggiare da una dimensione all’altra con caricamenti inferiori a un secondo! (Gametimers)

Persino da ferma è bellissima, come è possibile vedere da queste immagini:. Cosa ne pensate? Come anche i muri sanno, lo State of Play di aprile 2021 era incentrato principalmente su di un gioco: Ratchet & Clank: Rift Apart. (Multiplayer.it)

Ratchet si muove per la città, che vediamo abitata da vari robot con cui il protagonista interagisce. Vediamo dunque Ratchet muoversi solo soletto tra le strade di Nefarious City, una metropoli dai toni da sprawl cyberpunk. (IGN Italia)

Sony pubblica un video di 15 minuti del nuovo "Ratchet & Clank: Rift Apart", in uscita il prossimo 11 giugno in esclusiva per PS5, e dimostra chiaramente cosa è in grado di fare la nuova console. (DDay.it - Digital Day)

In attesa dell'uscita del gioco, l'azienda ha ricordato a tutti che oggi si terrà un nuovo State of Play dedicato a Ratchet & Clank: Rift Apart, sequel del videogioco del 2016 prodotto da Insomniac Games e in uscita nel mese di giugno. (IGN Italia)

Il cosplay di Rivet creato da masa_karasik è una vera e propria bomba e ci mostra come potrebbe essere la versione PlayStation 6 del gioco. In questo modo potremo immaginare come potrebbe essere una versione PlayStation 6 del gioco, o persino il film in live action (Multiplayer.it)