Milano. VERDE. DOMANI L’INAUGURAZIONE DEL PLAYGROUND DI VIALE STELVIO

MI-LORENTEGGIO.COM. ESTERI

(mi-lorenteggio.com) Milano, 11 settembre 2021 – Domani, domenica 12 settembre alle 17 in viale Stelvio, all’angolo con via Bassi si terrà l’inaugurazione del playground riqualificato da poco nell’ambito del progetto “Cura e Adotta il Verde Pubblico”.

L’intervento, che ha visto anche una vivace colorazione della superficie di gioco, è stato realizzato insieme ai cestisti Bruno Cerella e Tommaso Marino con il sostegno della Fondazione di Comunità Milano e del Fondo Claudio de Albertis, sostenuto da Borio Mangiarotti spa. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

A darne notizia è Inamullah Samangani, membro della commissione Cultura dell’esecutivo provvisorio, che ha scritto su Twitter: «Le voci secondo cui la cerimonia di inaugurazione avrà luogo domani, 11 settembre, non sono vere». (Open)

“Le più grandi minacce terroristiche agli Stati Uniti, oggi, hanno origine in patria, con i militanti di destra e il tipo di persone che hanno preso d’assalto la capitale degli Stati Uniti. (Yahoo Finanza)

https://it.sputniknews.com/20210911/afghanistan-non-bastano-gli-slogan-le-donne-vanno-aiutate-12873225.html. Afghanistan: Non bastano gli slogan, le donne vanno aiutate. Afghanistan: Non bastano gli slogan, le donne vanno aiutate. (Sputnik Italia)

Mentre Washington e Bruxelles trasecolano all’assenza di donne nel governo, il governo dice che le donne non devono lavorare, devono stare a casa a fare figli. (MARCUS YAM / LOS ANGELES TIMES) (Photo: Marcus Yam via Los Angeles Times via Getty Imag). (Yahoo Notizie)

Una reazione immediata all’attentato da parte dell’amministrazione di George W. Bush che, però, sul piano della lotta al terrorismo, non ebbe alcun effetto. Se non ci fosse stato un 11 settembre, il governo talebano non sarebbe caduto, i militari di mezzo mondo sotto l’egida dell’Onu, in Afghanistan non ci sarebbero mai andati. (Cronaca Qui)

Alle donne è stato vietato lavorare, a meno che siano insegnanti o dottoresse. Se volete sostenere PROSSIMA PARTENZA: Afghanistan (Radio Bullets)