Lozano tiene a galla il Napoli. Vittoria "troppo" sofferta

Lozano tiene a galla il Napoli. Vittoria troppo sofferta
Tutto Napoli SPORT

Capiamo il turnover ma questi cali di tensione non possono esserci e subire due gol da una squadra di b è un vero peccato.

Assist e gol per il messicano che sul laterale di sinistra tiene a galla il Napoli.

Un primo tempo vivace e interessante con il Napoli che lo chiude in vantaggio grazie ad un super Lozano.

Lozano inventa sulla fascia, mette al centro e l’ex Empoli in torsione di testa insacca. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Amir Rrahmani era chiamato a riscattare il brutto esordio contro l'Udinese. L'ex Verona ha giocato una gara onesta con l'Empoli. (AreaNapoli.it)

Gli azzurri potrebbero tornare subito in vantaggio ma Insigne, innescato dal neo entrato Fabian Ruiz, spreca sbaglia clamorosamente a porta sguarnita. Per farlo gli azzurri hanno dovuto liquidare la pratica Empoli, bravo a rimontare due volte con Bajrami le reti di Di Lorenzo e Lozano. (QUOTIDIANO.NET)

Al "Maradona", infatti, a colpire è più la prova dell'Empoli che il passaggio del turno della banda di Gattuso. Al "Maradona", infatti, a colpire è più la prova dell'Empoli che il passaggio del turno della banda di Gattuso. (AreaNapoli.it)

Il Napoli batte l'Empoli in TIM Cup, il commento di Sky: 'Partita show, ma che fatica'

Chi si attendeva una passeggiata di salute in vista del rientro in Serie A (proprio contro la Fiorentina: gara in programma per domenica ore 12:30) si è sbagliato di grosso: per il Napoli passare gli ottavi di Coppa Italia è stato molto più complicato del previsto. (Viola News)

L'Asl Napoli 1 ha messo tre calciatori dell' Empoli , l'allenatore Alessio Dionisi e un magazziniere in isolamento in albergo a Napoli . I cinque dovranno stare in quarantena fino almeno al 14 gennaio, domani, quando scadranno i dieci giorni dal contatto. (Corriere dello Sport.it)

Il Napoli affronterà nei quarti la vincente di Roma-Spezia". E ora una tra Roma e Spezia (partita che si giocherà il 19 gennaio) nei quarti. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr