Coppa Italia, il Napoli supera l’Empoli 3-2 e passa ai quarti di finale

Coppa Italia, il Napoli supera l’Empoli 3-2 e passa ai quarti di finale
Per saperne di più:
Fiorentina.it SPORT

Al 77′, però, il gol di Petagna fissa il risultato sul 3-2 e consente al Napoli di passare il turno.

I partenopei vengono raggiunti due volte dai toscani: prima Bajrami riprende il gol in apertura di Di Lorenzo, poi la rete di Lozano viene ancora una volta ripresa da Bajrami.

I prossimi avversari in campionato della Fiorentina si impongono sui toscani per 3-2 e accedono ai quarti di finale. Nel secondo ottavo di finale di Coppa Italia in programma oggi il Napoli di Gattuso supera 3-2 l’Empoli di Dionisi e si qualifica ai quarti di finale della competizione, dove affronterà la vincente di Roma-Spezia. (Fiorentina.it)

Su altre fonti

A un quarto d’ora dalla fine il gol vittoria di Petagna. Gli azzurri allo stadio Diego Armando Maradona battono 3-2 l’Empoli ma vengono raggiunti due volte e devono ringraziare la zampata di Petagna al 76′ per ottenere il pass per i quarti di finale di Coppa Italia, dove aspettano la vincente di Roma-Spezia. (ForzaRoma.info)

Dopo la vittoria last-minute della scorsa giornata di campionato a Udine, per il Napoli ancora una volta una gara di grande sofferenza. Chi si attendeva una passeggiata di salute in vista del rientro in Serie A (proprio contro la Fiorentina: gara in programma per domenica ore 12:30) si è sbagliato di grosso: per il Napoli passare gli ottavi di Coppa Italia è stato molto più complicato del previsto. (Viola News)

Il Napoli è ai quarti di finale di Coppa Italia dopo aver superato la prima della classe della B. La redazione di Sky Sport analizza così il successo del Napoli sull'Empoli in TIM Cup all'impianto di Fuorigrotta: "Il Napoli vince 3-2 grazie a una rete di Petagna in mischia al 76'. (AreaNapoli.it)

Lozano tiene a galla il Napoli. Vittoria "troppo" sofferta

Gli azzurri affronteranno nei quarti di finale la vincente della gara di domani tra Roma e Spezia. L’attaccante, ex Atalanta e Spal, ha parlato ai microfoni della Rai al termine della gara. (CalcioNapoli1926.it)

E' uno di quei tipi di calciatori che nella nostra squadra possono fare la differenza". Volevamo fare un campionato di vertice ringiovanendo la rosa e siamo la rosa più giovane della categoria. (Tutto Napoli)

Un primo tempo vivace e interessante con il Napoli che lo chiude in vantaggio grazie ad un super Lozano. Capiamo il turnover ma questi cali di tensione non possono esserci e subire due gol da una squadra di b è un vero peccato. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr