Covid, con Bernardeschi la Juve sale a quota 12 positivi da inizio pandemia: l'elenco completo

Covid, con Bernardeschi la Juve sale a quota 12 positivi da inizio pandemia: l'elenco completo
ilBianconero SPORT

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7?

Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano, Vigliotti: 'Giusto non rinviare Juve-Napoli, ecco chi giocherà!'

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo?

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve?

Ne riparleremo a fine maggio". (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

In casa Juve è emersa una nuova positività al Covid-19, è quella di Federico Bernardeschi, anche lui reduce dal cluster partito dalla Nazionale e che sta seminando positivi in giro per l’Europa: è il settimo calciatore di rientro dagli impegni con l’Italia dopo Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, un giocatore del Toro (secondo l’Ansa sarebbe Sirigu) e Cragno, oltre a praticamente tutto lo staff tecnico di Roberto Mancini. (Corriere della Sera)

Dopo Leonardo Bonucci e Merih Demiral infatti, anche Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid-19, come comunicato dal club piemontese. Torino, 6 aprile 2021 - Piove sul bagnato in casa Juventus. (QUOTIDIANO.NET)

Oltre ai due bianconeri, sono stati contagiati il portiere del Torino Sirigu (il club granata non ha ufficializzato il suo nome), Florenzi, Grifo, Verratti, Cragno e almeno 4 membri dello staff. Non abbiamo un focolaio e non essendoci un focolaio non abbiamo elementi per rimandare la partita”, ha spiegato Carlo Picco, direttore dell’Asl di Torino, a Radio Punto Nuovo in vista del recupero di mercoledì pomeriggio. (Il Fatto Quotidiano)

Juve, positivo anche Bernardeschi: è il settimo del gruppo Italia

Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus. Chiellini: "Per la Champions ci sarà da lottare fino a fine stagione". Pirlo: "Errori grossolani. Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora. (ilBianconero)

La Juventus ha infatti dato notizia della positività al Covid-19 di Federico Bernardeschi . Poi, a ruota, quella di Vincenzo Grifo e dei portieri Alessio Cragno e Salvatore Sirigu, mentre le prime positività in ordine cronologico sono state quelle dei quattro membri dello staff di Roberto Mancini (Virgilio Sport)

Da verificare la sfida col Parma, dal momento che (da protocollo) il primo test per verificare l’eventuale negativizzazione è previsto quattordici giorni dopo la prima positività emersa. Salterà Napoli, Genoa, Atalanta e forse anche Parma. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr