Covid, con Bernardeschi la Juve sale a quota 12 positivi da inizio pandemia: l'elenco completo

ilBianconero SPORT

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7?

Ho un soprannome per Kulusevski'. L'Osservatorio Romano, Vigliotti: 'Giusto non rinviare Juve-Napoli, ecco chi giocherà!'

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo?

Chirico post derby: 'Ronaldo svogliato, ma vuole ancora giocare per la Juve?

Ne riparleremo a fine maggio". (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid-19. Per Pirlo un problema in più verso il recupero col Napoli (Sport Mediaset)

Le ultime notizie. Federico Bernardeschi è risultato positivo al Coronavirus. L’esterno della Juve è il secondo bianconero, dopo Leonardo Bonucci, ad aver contratto il virus di rientro dalla Nazionale. (Juventus News 24)

In casa Juve è emersa una nuova positività al Covid-19, è quella di Federico Bernardeschi, anche lui reduce dal cluster partito dalla Nazionale e che sta seminando positivi in giro per l’Europa: è il settimo calciatore di rientro dagli impegni con l’Italia dopo Bonucci, Verratti, Florenzi, Grifo, un giocatore del Toro (secondo l’Ansa sarebbe Sirigu) e Cragno, oltre a praticamente tutto lo staff tecnico di Roberto Mancini. (Corriere della Sera)

Risultato positivo al Covid-19 lo scorso 27 marzo, il calciatore polacco è risultato negativo all'ultimo tampone e potrà quindi prendere parte ai prossimi allenamenti col resto della squadra. 11.13 - Cluster Italia, anche Grifo positivo Prima Bonucci, poi Verratti e nelle ultime ore Florenzi. (TUTTO mercato WEB)

Torino, 6 aprile 2021 - Piove sul bagnato in casa Juventus. Dopo Leonardo Bonucci e Merih Demiral infatti, anche Federico Bernardeschi è risultato positivo al Covid-19, come comunicato dal club piemontese. (QUOTIDIANO.NET)

Eravamo abituati a lottare per il primo posto, ora.". Passione Argentina: Juve, occhi sul Kun Aguero. Pirlo: "CR7? Sul mio futuro.". Pirlo: "Dopo il Benevento c'è voglia di rivalsa (ilBianconero)