Lazio, Sarri: “Batticuore per come usciremo da questa gara. Napoli? Non sarà una come le altre”

Lazio, Sarri: “Batticuore per come usciremo da questa gara. Napoli? Non sarà una come le altre”
Tutto Napoli SPORT

Poi contro il Napoli non sarà una come le altre, questo è evidente"

Ha batticuore per la partita con il Napoli?

Il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di SKY dopo la vittoria contro la Lokomotiv.

Zaccagni merita di giocare con più continuità, Basic ha fatto un'ottima partita.

"Io ho un po' di batticuore pensando a come usciranno i miei ragazzi da questa partita.

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Ho un po’ di batticuore pensando da come usciranno i miei ragazzi da questa partita. Quando siamo usciti poi abbiamo trovato lo spazio. (Virgilio Sport)

PORTIERE – “Siccome ha fatto il suo debutto in campionato, non aveva bisogno di consigli. Non va bene dire troppe cose buone ad un giovane giocatore che ha tanto da dimostrare (La Lazio Siamo Noi)

A servire il tris ci pensa Pedro con un siluro mancino dalla distanza. Una super Lazio trascinata dal suo bomber espugna la RZD Arena e mette al sicuro il passaggio del turno in Europa League. (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Immobile: "Contento per Zaccagni. A Napoli con entusiasmo"

Lazio, Immobile: "Vogliamo fare strada in Europa. Il portiere ha avuto la personalità di fare quel gesto (indicare l'angolo verso cui tirare NdR) (TUTTO mercato WEB)

La squadra ha dato risposte importanti e abbiamo raggiunto la qualificazione, ma ora vogliamo conquistare il primo posto. Nel secondo tempo ci hanno concesso molto di più, i ragazzi sono stati bravi perché abbiamo costruito tante occasioni da gol. (Sky Sport)

Non è facile segnare su due rigori ravvicinati, anche perché il portiere loro, nonostante l’età, ha dimostrato personalità. Li abbiamo fatti correre tanto e poi nella ripresa sono calati e siamo stati bravi ad andare negli spazi. (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr