Trovato corpo senza vita di una donna nel Tevere

TuttOggi INTERNO

Purtroppo i tentativi di soccorso sono risultati vani.

Al momento non si esclude alcuna ipotesi sull’accaduto.

Un tifernate che stava passeggiando lungo il percorso verde, intorno alle 8.30, ha infatti notato, non lontano dal ponte che collega i rioni Prato e Pescidoro, il corpo senza vita di una donna tra i 60 e i 70 anni.

Sul posto, chiamati dall’uomo, si sono precipitati vigili del fuoco, che hanno recuperato il cadavere, 118 e carabinieri. (TuttOggi)

Su altre testate

Sono in corso ulteriori accertamenti per identificare la persona. Sulla base dei primi accertamenti, sembrerebbe che il decesso risalga a due o tre settimane fa. (Virgilio Notizie)

I resti erano in avanzato stato di decomposizione; sul posto è inizialmente intervenuta la Polizia Locale di Roma Capitale che ha allertato gli agenti del Commissariato di Fidene e la Polizia Scientifica. (Thesocialpost.it)

Invece, i vigili urbani hanno trovato il corpo irriconoscibile di una trans accuratamente coperta con un materasso. La decomposizione ha reso irriconoscibile il corpo. (Il Mattino)

Inutili, tuttavia, le operazioni di soccorso operate dai sanitari: per la donna non c'era già più nulla da fare. Una donna è stata trovata morta nelle acque del fiume Tevere a Città di Castello. (Corriere dell'Umbria)

Il cadavere di una trans in avanzato stato di decomposizione è affiorato da un cumolo di sporcizia ammassato dentro un manufatto. Roma, trans morta nel giardino. (Leggo.it)

Roma - La morte sarebbe avvenuta da tre settimane. Condividi la notizia:. . . . . . Roma – Trovato cadavere avvolto in una coperta a Villa Spada. Il cadavere non sarebbe ancora stato identificato, in quanto privo di documenti ed effetti personali. (Tuscia Web)