Barcellona, la Liga non concede la registrazione dei nuovi acquisti

Sport Mediaset SPORT

Nel caso l'olandese non vada da Tuchel, il Barça acquisterebbe l'ex Fiorentina per circa 10 milioni di euro

In questo contesto non si ferma la campagna acquisti visto che sembra vicino l'accordo col Chelsea per Marcos Alonso: se de Jong finirà in maglia Blues, l'esterno spagnolo entrerà nell'affare.

spagna. Laporta: "Il club soddisfa i requisiti".

Abbiamo già inviato nuove documentazioni e attendiamo una risposta" ha spiegato il presidente Laporta. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Barcellona, per ora sono guai: la Liga non dà il via libera per iscrivere i nuovi acquisti. vedi letture. La situazione finanziaria del Barcellona resta molto complicata, nonostante una campagna acquisti faraonica che ha portato in Catalunya giocatori del calibro di Kessiè, Lewandowski, Raphinha, Koundé e Christensen, a cui presto potrebbero aggiungersene altri. (TUTTO mercato WEB)

Tra acquisti roboanti e problemi economici e di sovrannumero, non è certo un'estate tranquilla a Barcellona. Dove molti potrebbero anche non avere una cosa semplice.come il numero di maglia. (Il Posticipo)

Barcellona, niente requisiti per il tesseramento dei nuovi acquisti. Joan Laporta, presidente del Barcellona, ​​ha assicurato nella presentazione ufficiale di Robert Lewandowski che il club catalano ha presentato tutta la documentazione alla Liga per ottenere la registrazione di tutti gli acquisti. (CalcioMercato.it)

La Liga ha bloccato la registrazione nelle liste ufficiali dei nuovi acquisti dell’estate faraonica blaugrana, ma il numero uno catalano non è per nulla preoccupato. (Calcio In Pillole)

Al momento, Xavi sta lavorando con un gruppo di 33 giocatori, mentre LaLiga consente la registrazione di solo 25 membri della prima squadra. (IlNapolista)

Per motivi finanziari il club blaugrana non avrebbe i requisiti per effettuare nuove operazioni, pur avendo già annunciato cinque nuovi giocatori (Lewandowski, Koundé, Kessie, Christensen e Raphinha) e i rinnovi di Dembelé e Sergi Roberto. (la Repubblica)