Alessandra Mastronardi presto sposa in Italia con Ross McCall

Ross McCall, attore irlandese 10 anni più grande di Alessandra, è noto per il ruolo di Matthew Keller in ‘White Collar’.

Infatti in occasione della Festa della Donna Ross McCall aveva pubblicato un post su Instagram eloquente

Alessandra Mastronardi e Ross McCall. Dopo una convivenza forzata durante il lockdown a Londra, la coppia pare essersi decisa a convolare a nozze. Alessandra Mastronardi è pronta a fare il grande passo. (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

«Io e Gigi D’Alessio ora siamo sereni, dopo quindici anni di relazione», ha cominciato la cantante, che in studio ha presentato il suo nuovo singolo, Serenata. Sono felicissima di questa storia, perché a prescindere che sia finito ho mio figlio, che è il mio tutto. (Vanity Fair Italia)

Lucifer, di cui Netflix ha deciso di rilasciare il 28 maggio la seconda parte della sua quinta stagione – 5B, l’ha chiamata –, è stato anticipato da un trailer. Nonostante Netflix avesse comunicato l’intenzione di concludere Lucifer con la quinta stagione, la piattaforma ha poi rinnovato la sua serie originale per un sesto e ultimo capitolo. (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE. Milano: 25 ristoranti (all’aperto) che sono una certezza. LEGGI ANCHE. Roma, 12 terrazze spettacolari per un aperitivo o cena top. LEGGI ANCHE. Pasta alla carbonara: 6 indirizzi da provare a Roma (Vanity Fair Italia)

Stiamo riuscendo ad amalgamarci e, quindi, siamo più forti» aveva dichiarato Alessandra Mastronardi a «Io Donna». Ross McCall, dieci anni più grande di Alessandra, è noto per il ruolo di Matthew Keller in «White Collar» e prima di conoscere la Mastronardi è stato legato alla popolare attrice americana Jennifer Love Hewitt (RagusaNews)

Nel cast della serie televisiva, il cui capitolo inedito sarà dedicato al presente delle eterne Charlotte, Miranda e Carrie, verranno inserite tre nuove donne, la cui presenza sarà solo sporadica. LEGGI ANCHE. (Vanity Fair Italia)

L’emozione di Tallulah Willis. Il prossimo matrimonio ha, naturalmente, creato scompiglio ed emozione nella famiglia allargata. Tallulah Willis. La figlia di Bruce Willis e Demi Moore ha dato l'annuncio con un video su Instagram. (LaPresse)