Albano e la figlia Romina, lite in diretta: “Non mi hai mai…”

Albano e la figlia Romina, lite in diretta: “Non mi hai mai…”
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Ecco cosa è accaduto. Albano Carrisi ha superato il periodo di isolamento, dopo essere risultato positivo al covid, ed è tornato in tv.

In studio ha trovato anche la compagnia di sua figlia Romina facente parte del cast fisso della trasmissione di Rai1

Insieme a lui in studio, anche la figlia Romina, che fa ormai parte del cast fisso del programma.

Tra padre e figlia infatti si è innestata un’accesa lite in diretta. (Yeslife)

Su altri giornali

Il cantante ha svelato che poco prima della scomparsa aveva discusso più volte con sua figlia Il cantante pugliese ha confessato a Oggi è un altro giorno le ultime conversazione con la figlia Ylenia, non proprio positive. (DonnaPress)

Al Bano, il famoso cantautore molto conosciuto per il duo che ha formato per anni con la moglie Romina Power, litiga con la figlia in diretta tv. La lite e la risposta di Romina. Nel corso della lite il cantautore si è ritrovato molto in imbarazzo ma poi ha spiegato con calma alla figlia il perché di alcuni avvenimenti. (ultimaparola.com)

Ho spaccato un intero ristorante in piazza Duomo. Rivelazione choc di Al Bano Carrisi in diretta tv. (Corriere dello Sport.it)

Romina Power, il sorriso e l’incontro con il grande conduttore: “Gli amici” – FOTO

Lite furibonda tra Al Bano e Romina junior sorprende i fan: cosa si sono detti. Ospite a “Oggi è un altro giorno” su Rai Uno, Al Bano Carrisi ha fatto infuriare sua figlia Romina. L’artista di Cellino San Marco coinvolto in una lite: il motivo spiazza tutti. (Inews24)

Oggi è un altro giorno, Al Bano: la figlia gli ha fatto perdere la fede. A “Oggi è un altro giorno”, tra gli ospiti fissi della trasmissione di Serena Bortone su Rai 1, è tornata Romina Carrisi dopo alcuni giorni di malattia. (SoloDonna)

Nonostante il dolore Romina dovrebbe ritrovare il sorriso di un tempo, questa è la speranza di molti fan e di amici e famigliari Dal momento in cui è scomparsa Romina e Albano non si sono dati pace, non erano più gli stessi, tutto pensavano tranne che gli avrebbero portato via la figlia. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr