Messi stipendio a vita e 3 top player: il Barcellona punta al rinnovo

CalcioToday.it SPORT

Uno contratto a vita, che verrebbe interrotto solamente se l’attaccante decidesse di trasferirsi in Qatar o negli Stati Uniti.

Il Barcellona propone uno stipendio a vita per Messi e l’argentino punta a 3 top player per convincersi a restare in blaugrana.

Uno di questi potrebbe essere anche Neymar, che proprio in queste ore si sarebbe rifiutato di rinnovare con il Paris Saint Germain per tornare al Barcellona

Contatti serrati con il presidente Laporta. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri media

arcellona continua il dialogo fra Messi e Laporta sul rinnovo di contratto dell’argentino. Messi resterà al Barcellona solo nel caso in cui riterrà abbastanza ambizioso il progetto del nuovo presidente: deve necessariamente avere come obiettivo principale il ritorno del Barça sul tetto d’Europa . (Calciomercato.com)

"Abbiamo sfruttato la pausa per le nazionali per alcuni incontri con il presidente e il suo staff - spiega Koeman - Per parlare di questa stagione e della prossima, così come accade in tutti i club. E proprio su Haaland è stato chiamato in causa l'allenatore del Barça, Ronald Koeman, alla vigilia del match contro il Valladolid. (GianlucaDiMarzio.com)

Alla Ciudad Deportiva Real e Barça si giocano buona parte delle loro speranze di diventare campioni di Spagna e lo faranno…con Leo Messi in campo. Come spiega Mundo Deportivo, sia l’argentino che Frankie de Jong erano diffidati e un giallo contro il Valladolid avrebbe rappresentato una sentenza. (Il Posticipo)

LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Cristiano Ronaldo freme per lasciare la Juventus, il Real Madrid chiede tempo. Queste le dichiarazioni dell’allenatore olandese alla vigilia di Barça–Valladolid: “Il futuro di Messi è una questione molto importante. (CalcioMercato.it)

Il futuro e cosa accadrà sta al presidente, e alla sua squadra di lavoro, io come allenatore e i calciatori come giocatori dobbiamo dare risposte dal punto di vista delle partite" (TUTTO mercato WEB)

Ma non parlo di Haaland". vedi letture. Negli scorsi giorni Mino Raiola, agente di Erling Braut Haaland, ha incontrato diverse squadre per parlare del futuro del norvegese, tra cui il Barcellona del presidente Laporta. (TUTTO mercato WEB)