Travolto e ucciso giovane uomo da treno in transito nel Foggiano

StatoQuotidiano.it INTERNO

Un uomo di giovane età che, verosimilmente camminava su un binario della linea ferroviaria, è stato investito dal treno in partenza alle ore 11 sempre da Lucera.

Sul posto gli agenti della polizia ferroviaria e della polizia scientifica per i rilievi del caso.

Assistenza è stata fornita dal personale di Ferrovie del Gargano ai viaggiatori presenti sul treno coinvolto nell’incidente

Pur avendo azionato i sistemi di sicurezza e attivato il sistema acustico, il macchinista non è riuscito a evitare l’impatto: la vittima deceduta sul colpo. (StatoQuotidiano.it)

Su altri media

La circolazione dei treni sulla linea è stata al interrotta e i convogli sono sostituiti con autobus Un 21enne è stato investito, questa mattina, da un treno sulla linea Foggia-Lucera. (Zoom24.it)

Il macchinista - pur avendo azionato i sistemi di sicurezza e allertato il sistema acustico - non è riuscito a evitare l’impatto: per il giovane non c’è stato nulla da fare. La newsletter del Corriere del Mezzogiorno - Puglia Se vuoi restare aggiornato sulle notizie della Puglia iscriviti gratis alla newsletter del Corriere del Mezzogiorno (Corriere del Mezzogiorno)

La vittima stava camminando su un binario della linea ferroviaria. Assistenza è stata fornita dal personale di Ferrovie del Gargano ai viaggiatori presenti sul treno coinvolto nell’incidente (FoggiaToday)

La rigenerazione della flotta già in servizio, come nel caso dei ‘Malpensa Express’, si affianca all’immissione dei nuovi convogli sulle altre linee lombarde. Investire sulla mobilità sostenibile significa anche questo, ovvero consentire ai cittadini di raggiungere gli scali aeroportuali lasciando l’auto in garage (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

(Fonte e foto Ferrovie del Gargano) Sul posto gli agenti della Polizia Ferroviaria e della Polizia Scientifica per i rilievi del caso. (lucerabynight.it)

Secondo le prime testimonianze, pare che il malcapitato camminasse proprio sopra i binari con le braccia aperte, ma al momento non è possibile stabilire se si sia trattato di un suicidio o se il giovane si trovasse in stato confusionale. (l'Immediato)