Milan-Inter 0-3, rossoneri travolti: Tabellino e Highlights

Milan-Inter 0-3, rossoneri travolti: Tabellino e Highlights
Ck12 Giornale INTERNO

Rispetto al gioco del Milan, l’Inter riesce invece a fare molto meglio grazie alla posizione di Brozovic, che fa molto bene schermo proprio davanti alla difesa nerazzurra.

Nel corso dei minuti l’Inter fa però più fatica a uscire, mentre il Milan riesce bene a tenere basso il baricentro dei nerazzurri.

Handanovic decisivo sullo 0-1. Milan-Inter: Tabellino e Highlights. Milan-Inter 0-3, Cronaca, Tabellino ed Highlights. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro colpisce ancora: l'Inter raddoppia nel momento migliore del Milan. vedi letture. Ancora Inter, ancora Lautaro Martinez. Nel momento migliore del Milan, il Toro passa ancora e firma il 2-0 nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il passaggio del pullman rossonero davanti al gate 14, centinaia di supporters del Milan si sono diretti verso l’ingresso del parcheggio dello stadio nei pressi del raduno della Curva Inter. Prima del derby le tifoserie di Milan e Inter, presenti a migliaia a San Siro, sono quasi entrate in contatto. (La Gazzetta dello Sport)

77' Triplo cambio per l'Inter: fuori Perisic, Lautaro ed Eriksen, dentro Darmian, Sanchez e Gagliardini. Infine il pallone finisce al centro dell'area e Ibra prova un improbabile colpo di tacco: Handanovic blocca in tuffo (Milan News)

Derby Milan-Inter, tensione fuori dallo stadio: fumogeni e tifoserie quasi in contatto

Rebic 4,5 Non riesce a fare filtro, né a fare l’attaccante aggiunto che entra da sinistra e fa male alle difese. Pioli 4 Sconfitta senza appello, si conferma la statistica secondo cui il Milan non è in grado di ribaltare le partite quando passa in svantaggio. (MilanNews24.com)

Dove vederla in tv — Il derby sarà trasmesso in esclusiva e in diretta tv su DAZN1, canale numero 209 del decoder di Sky disponibile per chi ha aderito all'offerta Sky-DAZN. numeri e precedenti del derby — Dopo 22 giornate sono 99 i punti conquistati (sommandoli) dalle due squadre (50 Inter, 49 Milan). (La Gazzetta dello Sport)

Le forze dell'ordine li hanno però rimandati indietro evitando che ci fosse un contatto Qualche momento di tensione si è registrato prima della partita quando centinaia di rossoneri, una volta transitata la loro squadra, hanno cercato di avvicinarsi al parcheggio dello stadio, dove si trovavano gli interisti. (Corriere Milano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr