Milan-Inter 0-3, rossoneri travolti: Tabellino e Highlights

Ck12 Giornale INTERNO

Rispetto al gioco del Milan, l’Inter riesce invece a fare molto meglio grazie alla posizione di Brozovic, che fa molto bene schermo proprio davanti alla difesa nerazzurra.

Nel corso dei minuti l’Inter fa però più fatica a uscire, mentre il Milan riesce bene a tenere basso il baricentro dei nerazzurri.

Handanovic decisivo sullo 0-1. Milan-Inter: Tabellino e Highlights. Milan-Inter 0-3, Cronaca, Tabellino ed Highlights. (Ck12 Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Lautaro colpisce ancora: l'Inter raddoppia nel momento migliore del Milan. vedi letture. Ancora Inter, ancora Lautaro Martinez. Nel momento migliore del Milan, il Toro passa ancora e firma il 2-0 nerazzurro. (TUTTO mercato WEB)

In questo momento è un problema per il Milan.dal punto di vista tattico fa tanta confusione, si ritrova spesso a rincorrere Hakimi. Nel primo tempo viene sovrastato da Brozovic, cresce nelle ripresa quando sfiora il gol. (Calciomercato.com)

77' Triplo cambio per l'Inter: fuori Perisic, Lautaro ed Eriksen, dentro Darmian, Sanchez e Gagliardini. Infine il pallone finisce al centro dell'area e Ibra prova un improbabile colpo di tacco: Handanovic blocca in tuffo (Milan News)

Rebic 4,5 Non riesce a fare filtro, né a fare l’attaccante aggiunto che entra da sinistra e fa male alle difese. Pioli 4 Sconfitta senza appello, si conferma la statistica secondo cui il Milan non è in grado di ribaltare le partite quando passa in svantaggio. (MilanNews24.com)

Autore di una doppietta, l’argentino è stato tra i migliori in campo. Quest’anno si è sofferto molto, dopo le due eliminazioni in Champions e Coppa Italia l’obiettivo rimasto è sicuramente questo (lo scudetto, ndr)”. (InterLive.it)

A fine partita Stefano Pioli ha commentato il match ma anche le condizioni di Ibrahimovic: “Ha chiesto lui il cambio per un crampo al polpaccio – le parole a Dazn -, non era più in grado di staccare. Sconfitta pesantissima per il Milan, che contro l’Inter perde 3-0 il derby e vede allontanare i rivali in testa alla classifica a più quattro. (ForzaRoma.info)