Derby Milan-Inter, tensione fuori dallo stadio: fumogeni e tifoserie quasi in contatto

Derby Milan-Inter, tensione fuori dallo stadio: fumogeni e tifoserie quasi in contatto
Corriere Milano SPORT

Le forze dell'ordine li hanno però rimandati indietro evitando che ci fosse un contatto

Le tifoserie di Milan e Inter si sono radunate all'esterno di San Siro vicino alle rispettive curve, la Sud e la Nord, intonando cori e accendendo fumogeni.

Migliaia i tifosi che si sono dati appuntamento fuori da San Siro - Agtw /CorriereTv. Nessun tifoso dentro, ma migliaia fuori.

Qualche momento di tensione si è registrato prima della partita quando centinaia di rossoneri, una volta transitata la loro squadra, hanno cercato di avvicinarsi al parcheggio dello stadio, dove si trovavano gli interisti. (Corriere Milano)

Su altri giornali

Quest’anno si è sofferto molto, dopo le due eliminazioni in Champions e Coppa Italia l’obiettivo rimasto è sicuramente questo (lo scudetto, ndr)”. Autore di una doppietta, l’argentino è stato tra i migliori in campo. (InterLive.it)

Nel primo tempo viene sovrastato da Brozovic, cresce nelle ripresa quando sfiora il gol. Sbaglia tutte le scelte dal punto di vista tecnico e non copre mai centralmente quando l'Inter spinge sull'acceleratore (Calciomercato.com)

Handanovic decisivo sullo 0-1. Milan-Inter: Tabellino e Highlights. Milan-Inter 0-3, Cronaca, Tabellino ed Highlights. Nel corso dei minuti l’Inter fa però più fatica a uscire, mentre il Milan riesce bene a tenere basso il baricentro dei nerazzurri. (Ck12 Giornale)

Lautaro colpisce ancora: l'Inter raddoppia nel momento migliore del Milan

A fine partita Stefano Pioli ha commentato il match ma anche le condizioni di Ibrahimovic: “Ha chiesto lui il cambio per un crampo al polpaccio – le parole a Dazn -, non era più in grado di staccare. L’attaccante rossonero è uscito al 75′ quando il risultato era già di 3-0 (al suo posto è entrato Castillejo) e nelle prossime ore verranno valutate le sue condizioni in vista del match di Europa League di giovedì contro la Stella Rossa ma soprattutto quella contro la Roma in programma domenica prossima allo stadio Olimpico (ForzaRoma.info)

Pioli 4 Sconfitta senza appello, si conferma la statistica secondo cui il Milan non è in grado di ribaltare le partite quando passa in svantaggio. Calabria 4,5 Indeciso se coprire Kjaer su Lautaro o andare su Perisic, resta a metà strada e l’Inter non perdona. (MilanNews24.com)

Nel momento migliore del Milan, il Toro passa ancora e firma il 2-0 nerazzurro. 2-0 Inter sul Milan (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr