Al neosindaco di Legnano Lorenzo Radice gli auguri di buon lavoro di Pd e M5s

malpensa24.it INTERNO

legnano sindaco radice pd m5s – MALPENSA24

Il segretario cittadino del Partito Democratico, Michele Ferrazzano, si dice «strafelice per la vittoria conseguita.

Chiudo ringraziando anche i 1.200 elettori che al primo turno hanno scelto di votare per il Movimento 5 Stelle.

Adesso – conclude Michele Ferrazzano – inizia un lavoro durissimo di ricostruzione per la rinascita di Legnano, dopo aver subìto quasi due anni di stallo politico. (malpensa24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Quella che ha visto impegnati i sette candidati alla poltrona di sindaco - Carolina Toia, Lorenzo Radice, Franco Brumana, Franco Colombo, Alessandro Rogora, Simone Rigamonti e Lucia Bertolini - è stata la campagna elettorale più social mai affrontata. (IL GIORNO)

Il primato spetta a Lorenzo Radice, sindaco più giovane della città. Legnano (Milano), 5 ottobre 2020 - Il nuovo sindaco di Legnano è Lorenzo Radice. (Il Giorno)

Lorenzo Radice è il nuovo sindaco di Legnano. Dopo qualche abbraccio i complimenti all’avversario Lorenzo Radice: “Da parte nostra abbiamo dato il massimo. (LegnanoNews)

Legnano (Milano), 5 ottobre 2020 - Più bassa rispetto al primo turno di quindici giorni fa, ma con qualche punto percentuale in più rispetto al 2017: le urne per il turno di ballottaggio che dovrà determinare chi guiderà la città di Legnano per i prossimi cinque anni si sono chiuse pochi minuti fa e l’affluenza registrata, a dar credito alle prime notizie non ufficiali, si attesta al 47,55% dei 47.073 aventi diritto al voto (al primo turno aveva votato il 61,51% degli aventi diritto), ovvero 22.385 votanti. (IL GIORNO)

Sul posto, immediati i soccorsi con una ambulanza della Croce Rossa di Legnano, una squadra dei vigili del fuoco e una pattuglia della Polizia Locale. L’automobilista, pur essendo finita a testa in giù, è uscita da sola dall’abitacolo, senza aver riportato un solo graffio. (LegnanoNews)

Questa è la vittoria dei giovani, di coloro che dovranno pensare, immaginare, sognare e disegnare la Legnano del futuro, e la stessa Carolina Toia è parte di questa generazione. In un consiglio comunale largamente rinnovato che non può far che ben sperare pur nei tempi duri che stiamo attraversando. (Sempione News)