Le probabili formazioni di Torino-Parma: Colombi ancora tra i pali, Sanabria con Belotti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Punterà certamente su Rincon, mentre Baselli è il grande favorito per agire da regista e per l’ultimo posto è ballottaggio Lukic-Linetty.

Le probabili formazioni di Torino-Parma: Colombi ancora tra i pali, Sanabria con Belotti. vedi letture. Di seguito le ultime su Torino-Parma, raccolte dai nostri inviati:. ▪ Torino-Parma - Lunedì 3 maggio ore 20.45, stadio Olimpico Grande Torino. ▪ Arbitra Gianluca Aureliano, della sezione di Bologna (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Torino, tentazione tridente per Nicola. vedi letture. Davide Nicola si porta dietro gli stessi dubbi che avevano contraddistinto gli allenamenti di questo weekend in vista della gara contro il Parma che potrebbe rappresentare una boccata di ossigeno in chiave salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Toro scatenato con i tifosi: tra il 4 maggio ed il calore dei tifosi, contro il Parma i granata avranno una carica in più. Nicolò Muggianu. Il tema del piccolo Luca, il calore dei tifosi e la prossima commemorazione dei caduti di Superga. (Toro News)

La permanenza in A sembra essere una questione a due tra Cagliari e Benevento, che nel prossimo turno di campionato si troveranno l’una di fronte all’altra Il triste epilogo di una stagione complicata, incapace di raddrizzarsi nemmeno dopo la sontuosa campagna acquisti di gennaio. (CIP)

Insieme ad Ada Cotugno e Nicola Raiano, questa sera ci saranno Francesco Sessa de La Gazzetta dello Sport ed Eurosport, Antonio Borsellino di Novastadio e Riccardo Fusato di 7Gold. Dopo il successo delle prime puntate dei nostri format in diretta online, Calcio In Pillole Vi aspetta questa sera con la seconda puntata di “Full Time”. (CIP)

Di seguito le probabili formazioni delle gare grazie all'aiuto dei nostri inviati:. HELLAS VERONA-SPEZIA 1-1 - Il tabellino. (1' st Salcedo (H), 41' st Saponara (S)). Hellas Verona (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Magnani (32' st Gunter), Dimarco; Faraoni, Sturaro (1' st Tameze), Barak, Lazovic; Salcedo (20' st Ilic), Zaccagni (15' st Bessa); Lasagna (15' st Kalinic). (TUTTO mercato WEB)

Il presidente sta allestendo con amore una progetto importante, io devo pensare ad affrontare ogni singola partita facendo il massimo. Sul futuro non c’è certezza: “Penso sia giusto che la società faccia pensieri di programmazione. (Forza Parma)