Le probabili formazioni di Torino-Parma: Colombi ancora tra i pali, Sanabria con Belotti

Le probabili formazioni di Torino-Parma: Colombi ancora tra i pali, Sanabria con Belotti
TUTTO mercato WEB SPORT

Punterà certamente su Rincon, mentre Baselli è il grande favorito per agire da regista e per l’ultimo posto è ballottaggio Lukic-Linetty.

Le probabili formazioni di Torino-Parma: Colombi ancora tra i pali, Sanabria con Belotti. vedi letture. Di seguito le ultime su Torino-Parma, raccolte dai nostri inviati:. ▪ Torino-Parma - Lunedì 3 maggio ore 20.45, stadio Olimpico Grande Torino. ▪ Arbitra Gianluca Aureliano, della sezione di Bologna (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Per vederla è necessario quindi sottoscrivere un abbonamento, che dà diritto di fruirla anche in modalità streaming su SkyGO. Sky è supportato da tutti i principali tv, smart-tv e dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc abilitati) per vedere le partite in streaming con Sky Go. (Virgilio Sport)

MATCH – «Sicuramente domani ci rispetteremo con Nicola, e il rispetto sarà nel cercare di onorare la partita e vincere. «Ribadisco quanto detto prima di Crotone, quello che voglio è che la squadra vada in campo in maniera dignitosa e con massima responsabilità, con l’amore per i colori che indossiamo. (Calcio News 24)

Al termine dei primi 45 minuti i. Sala ha indossato la maglia del Torino dal 1975 (Torino Granata)

Toro, Nicola tra il 4 maggio ed il calore dei tifosi: “È il contesto ideale”

Partite oggi in TV, il programma di lunedì 3 maggio. Ecco tutte le partite di calcio in TV lunedì 3 maggio: Dove vedere Torino-Parma in TV e streaming. Torino-Parma sarà trasmessa in TV in esclusiva su Sky. (Sport Fanpage)

La probabile formazione del Parma contro il Torino: Il porta Colombi in vantaggio su Sepe. Probabile formazione Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Bani, Osorio, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Traore, Cornelius, Gervinho (Toro.it)

Il tecnico del Toro scatenato con i tifosi: tra il 4 maggio ed il calore dei tifosi, contro il Parma i granata avranno una carica in più. Nicolò Muggianu. Il tema del piccolo Luca, il calore dei tifosi e la prossima commemorazione dei caduti di Superga. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr