Calcio in TV, le partite di Serie A oggi e stasera: Torino-Parma dove vederla

Calcio in TV, le partite di Serie A oggi e stasera: Torino-Parma dove vederla
Sport Fanpage SPORT

Lunedì 3 maggio, le partite di calcio in TV.

Partite oggi in TV, il programma di lunedì 3 maggio. Ecco tutte le partite di calcio in TV lunedì 3 maggio:

Ecco tutte le info per vedere le partite in TV e diretta streaming.

Si potrà anche acquistare il singolo biglietto di Torino-Parma sulla piattaforma live on-demand di Now TV.

Dove vedere Torino-Parma in TV e streaming. Torino-Parma sarà trasmessa in TV in esclusiva su Sky. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente sta allestendo con amore una progetto importante, io devo pensare ad affrontare ogni singola partita facendo il massimo. Dobbiamo dare segnali importanti a noi stessi e non solo, penso che sia il massimo rispetto che possiamo dare al Torino e al campionato” (Forza Parma)

GENOA (3-5-2) - Perin; Biraschi, Radovanovic (1' st Ghiglione), Masiello; Goldaniga, Strootman (7' st' Rovella), Badelj, Zajc (1' st Pjaca), Zappacosta (24' st Cassata); Destro (1' st Scamacca), Shomurodov. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Toro scatenato con i tifosi: tra il 4 maggio ed il calore dei tifosi, contro il Parma i granata avranno una carica in più. Nicolò Muggianu. Il tema del piccolo Luca, il calore dei tifosi e la prossima commemorazione dei caduti di Superga. (Toro News)

News D'Aversa: “Il futuro? Non ho risposte”

Torino, tentazione tridente per Nicola. vedi letture. Davide Nicola si porta dietro gli stessi dubbi che avevano contraddistinto gli allenamenti di questo weekend in vista della gara contro il Parma che potrebbe rappresentare una boccata di ossigeno in chiave salvezza. (TUTTO mercato WEB)

Il Parma è matematicamente retrocesso in Serie B. La permanenza in A sembra essere una questione a due tra Cagliari e Benevento, che nel prossimo turno di campionato si troveranno l’una di fronte all’altra (CIP)

Questa sera alle ore 22:00, appuntamento con “Full Time“, la nostra diretta in cui parleremo dell’Inter e del suo diciannovesimo Scudetto, della corsa alla prossima Champions League e alla salvezza, con commenti in diretta su Torino-Parma. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr