Parma alle prese con gli infortuni: davanti confermato Gervinho con Traore e Cornelius

Parma alle prese con gli infortuni: davanti confermato Gervinho con Traore e Cornelius
Toro.it SPORT

Non ci creiamo alibi) dovrà di fatto fare i conti con una lunghissima lista di infortuni.

Davanti, nonostante il recupero di Kucka, sembra Traore il favorito a partire dal primo minuto con Cornelius e Gervinho a completare la linea offensiva.

La probabile formazione del Parma contro il Torino: Il porta Colombi in vantaggio su Sepe.

Probabile formazione Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Bani, Osorio, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Traore, Cornelius, Gervinho

Vediamo dunque quale dovrebbe essere l’11 con il quale il Parma scenderà sul campo del Grande Torino (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è concluso il primo tempo del posticipo domenicale tra Sampdoria e Roma a Marassi. Il nuovo allenatore della Fiorentina? (Torino Granata)

Roberto D’Aversa ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Torino: le parole del tecnico del Parma. MATCH – «Sicuramente domani ci rispetteremo con Nicola, e il rispetto sarà nel cercare di onorare la partita e vincere. (Calcio News 24)

Insomma dettagli che potrebbero fare la differenza, con la consapevolezza di avere un solo risultato a disposizione La possibilità più intrigante sembra quella di concedere spazio a Zaza dal primo minuto al fianco di Belotti e Sanabria, ovviando alla squalifica di Verdi con un tridente puro che sarebbe comunque equilibrato da una linea di centrocampo più bloccata per cause di forza maggiore, ovvero la contestuale assenza per squalifica di Mandragora. (TUTTO mercato WEB)

Le probabili formazioni di Torino-Parma: Colombi ancora tra i pali, Sanabria con Belotti

Sul futuro non c’è certezza: “Penso sia giusto che la società faccia pensieri di programmazione. Dobbiamo dare segnali importanti a noi stessi e non solo, penso che sia il massimo rispetto che possiamo dare al Torino e al campionato” (Forza Parma)

Per vederla è necessario quindi sottoscrivere un abbonamento, che dà diritto di fruirla anche in modalità streaming su SkyGO. Sky è supportato da tutti i principali tv, smart-tv e dispositivi mobili (smartphone, tablet e pc abilitati) per vedere le partite in streaming con Sky Go. (Virgilio Sport)

Le probabili formazioni di Torino-Parma: Colombi ancora tra i pali, Sanabria con Belotti. vedi letture. Di seguito le ultime su Torino-Parma, raccolte dai nostri inviati:. ▪ Torino-Parma - Lunedì 3 maggio ore 20.45, stadio Olimpico Grande Torino (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr