Parma alle prese con gli infortuni: davanti confermato Gervinho con Traore e Cornelius

Toro.it SPORT

Non ci creiamo alibi) dovrà di fatto fare i conti con una lunghissima lista di infortuni.

Davanti, nonostante il recupero di Kucka, sembra Traore il favorito a partire dal primo minuto con Cornelius e Gervinho a completare la linea offensiva.

La probabile formazione del Parma contro il Torino: Il porta Colombi in vantaggio su Sepe.

Probabile formazione Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Bani, Osorio, Pezzella; Hernani, Brugman, Kurtic; Traore, Cornelius, Gervinho

Vediamo dunque quale dovrebbe essere l’11 con il quale il Parma scenderà sul campo del Grande Torino (Toro.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così Roberto D’Aversa prova a motivare un fine stagione compromesso, indirizzato. Sul futuro non c’è certezza: “Penso sia giusto che la società faccia pensieri di programmazione. (Forza Parma)

Il Parma è matematicamente retrocesso in Serie B. Serviva una vittoria ai ducali per riaccendere una flebile speranza di salvezza. (CIP)

Insieme ad Ada Cotugno e Nicola Raiano, questa sera ci saranno Francesco Sessa de La Gazzetta dello Sport ed Eurosport, Antonio Borsellino di Novastadio e Riccardo Fusato di 7Gold. Questa sera alle ore 22:00, appuntamento con “Full Time“, la nostra diretta in cui parleremo dell’Inter e del suo diciannovesimo Scudetto, della corsa alla prossima Champions League e alla salvezza, con commenti in diretta su Torino-Parma (CIP)

A partire dal ritrovato calore dei tifosi, che ieri pomeriggio si sono ritrovati in oltre 500 fuori dai cancelli del Filadelfia per trasmettere la propria vicinanza e la propria carica a tutti i giocatori. (Toro News)

GENOA (3-5-2) - Perin; Biraschi, Radovanovic (1' st Ghiglione), Masiello; Goldaniga, Strootman (7' st' Rovella), Badelj, Zajc (1' st Pjaca), Zappacosta (24' st Cassata); Destro (1' st Scamacca), Shomurodov. (TUTTO mercato WEB)

Insomma dettagli che potrebbero fare la differenza, con la consapevolezza di avere un solo risultato a disposizione La possibilità più intrigante sembra quella di concedere spazio a Zaza dal primo minuto al fianco di Belotti e Sanabria, ovviando alla squalifica di Verdi con un tridente puro che sarebbe comunque equilibrato da una linea di centrocampo più bloccata per cause di forza maggiore, ovvero la contestuale assenza per squalifica di Mandragora. (TUTTO mercato WEB)