Probabile formazione Parma - Tanti ballottaggi per D'Aversa

Torino Granata SPORT

Sala ha indossato la maglia del Torino dal 1975

Gianluca Di Marzio non ha dubbi: Gattuso e De Zerbi sono. Patrizio Sala è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it.

Al termine dei primi 45 minuti i.

Si è concluso il primo tempo del posticipo domenicale tra Sampdoria e Roma a Marassi.

Il nuovo allenatore della Fiorentina?

(Torino Granata)

Ne parlano anche altri media

La permanenza in A sembra essere una questione a due tra Cagliari e Benevento, che nel prossimo turno di campionato si troveranno l’una di fronte all’altra Il Parma è matematicamente retrocesso in Serie B. (CIP)

Il tecnico del Toro scatenato con i tifosi: tra il 4 maggio ed il calore dei tifosi, contro il Parma i granata avranno una carica in più. Nicolò Muggianu. Il tema del piccolo Luca, il calore dei tifosi e la prossima commemorazione dei caduti di Superga. (Toro News)

Così Roberto D’Aversa prova a motivare un fine stagione compromesso, indirizzato. Sul futuro non c’è certezza: “Penso sia giusto che la società faccia pensieri di programmazione. (Forza Parma)

GENOA (3-5-2) - Perin; Biraschi, Radovanovic (1' st Ghiglione), Masiello; Goldaniga, Strootman (7' st' Rovella), Badelj, Zajc (1' st Pjaca), Zappacosta (24' st Cassata); Destro (1' st Scamacca), Shomurodov. (TUTTO mercato WEB)

La possibilità più intrigante sembra quella di concedere spazio a Zaza dal primo minuto al fianco di Belotti e Sanabria, ovviando alla squalifica di Verdi con un tridente puro che sarebbe comunque equilibrato da una linea di centrocampo più bloccata per cause di forza maggiore, ovvero la contestuale assenza per squalifica di Mandragora. (TUTTO mercato WEB)

Dopo il successo delle prime puntate dei nostri format in diretta online, Calcio In Pillole Vi aspetta questa sera con la seconda puntata di “Full Time”. Questa sera alle ore 22:00, appuntamento con “Full Time“, la nostra diretta in cui parleremo dell’Inter e del suo diciannovesimo Scudetto, della corsa alla prossima Champions League e alla salvezza, con commenti in diretta su Torino-Parma (CIP)