Milan, Pobega su Pioli: ”Ha dimostrato di essere un ottimo allenatore”

Pianeta Milan SPORT

In seguito all'annuncio, Milan TV ha rilasciato un'intervista esclusiva allo stesso centrocampista classe 99'.

Milan, urge un centrocampista: le idee di Maldini e Massara

Sono sicuro che se lo ascolterò e seguirò bene le sue indicazioni crescerò ancora molto perché ha dimostrato di essere un ottimo allenatore e avrò solo da imparare".

Durante il corso di essa Pobega ha anche parlato di mister Pioli . (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Sono passati tanti anni da quando sono arrivato qui al Milan, sono cresciuto tanto e ora voglio togliermi delle soddisfazioni" (Milan News)

Il centrocampista rossonero ha parlato anche di alcuni compagni di squadra, tra cui anche Mike Maignan: "Una persona che ero curioso di conoscere meglio l'anno scorso e che ho ritrovato quest'anno è Mike Maignan. (Milan News)

Così Tommaso Pogeba ai microfoni di Milan TV dopo dopo aver rinnovato il suo contratto fino al 2027. Spezia prima, Torino poi: il centrocampista sta completando il suo percorso di maturazione, ma adesso l'obiettivo è quello di far bene col Milan. (Tiscali)

Queste le sue parole su Tonali e sul gruppo: "Abbiamo un bel rapporto, ci conosciamo dall'anno scorso. Quindi è proprio un piacere giocare con lui. (Pianeta Milan)

Il centrocampista classe '99 si è soffermato anche sul gruppo che ha ritrovato dopo l'anno trascorso in prestito al Torino: "Mi ha fatto un'impressione molto positiva, si vede che c'è grande voglia di lavorare e di allenarsi e di fare le cose nel modo giusto. (Milan News)

Il classe '99 ai canali ufficiali del club si è anche soffermato sull'ultima stagione vissuta in prestito al Torino: "Ho fatto tutta la preparazione estiva con il Milan, sono andato in panchina alla prima giornata, però mi serviva un altro passaggio per crescere ulteriormente. (Milan News)