Fedez si fa un nuovo tattoo sul palmo delle mani e urla dal dolore

Fedez si fa un nuovo tattoo sul palmo delle mani e urla dal dolore

Fedez ha vinto la battaglia contro il Codacons e per festeggiare ha deciso di farsi un nuovo tatuaggio. L’udienza presso il Tribunale si è conclusa con la richiesta di proscioglimento da parte della procura della Capitale. Un risultato tanto sperato dal rapper milanese, che ha deciso d’istinto di farsi un tattoo per ricordare questo momento. Ovviamente il tutto è stato testimoniato in diretta con delle foto sui social. (Radio 105)

La notizia riportata su altri giornali

L’opera, inchiostro e d… (Repubblica Roma)

Il rapper, infatti nel 2020, sembrerebbe aver mostrato un banner ingannevole in tema Covid. Ha dovuto affrontare un’udienza di tre ore e sembra esserne uscito vincitore, come testimoniano le foto che lo mostrano fuori dal tribunale con le braccia alzate. (Il Fatto Quotidiano)

Mentre Chiara Ferragni festeggia i suoi 37 anni a Milano con i figli e gli amici più cari, Fedez si trova a chilometri di distanza, a Roma, dove nelle scorse ore ha chiuso l'ennesimo capitolo giudiziario, che lo vedeva contrapposto al Codacons (ilGiornale.it)

Fedez, un tatuaggio sulle mani per celebrare un nuovo inizio

Un viaggio a Roma certamente proficuo, per Fedez, che ha approfittato di questo trasferimento temporaneo per decorarsi con un altro tatuaggio. Lo scorcio del Giudizio Universale che Michelangelo ha dipinto all'interno della Cappella Sistina nasconde quindi un significato molto particolare, per lui, ed è legato al momento che sta vivendo. (DiLei)

Il riferimento artistico Non nasconde il dolore, ma si ritiene soddisfatto del risultato: il nuovo tatuaggio del rapper milanese simboleggia un nuovo inizio. Di certo, come spiega il video qui sotto, una decisione ponderata. (alfemminile.com)

Vado a farmi un nuovo tatuaggio sul palmo della mano. «Vado a tatuarmi. (Vanity Fair Italia)