VIDEO Marc Márquez predica calma: “Primo obiettivo guidare una moto”

VIDEO Marc Márquez predica calma: “Primo obiettivo guidare una moto”
Più informazioni:
Corse di Moto SPORT

Il Mondiale MotoGP e tutti i rivali lo attendono, ma il pluricampione di Cervera ci va con i piedi di piombo.

Lo sa bene in primis il pilota, che non vuole ripetere gli errori commessi, ma soprattutto vuole tornare nelle giuste condizioni fisiche.

Il ritorno in MotoGP di Marc Marquez richiede ancora tempo.

Le sue dichiarazioni in italiano dopo la presentazione Repsol Honda.

Intanto Marc Marquez ha confermato la sua assenza nei test in Qatar, da vedere per le prime gare della stagione

(Corse di Moto)

Ne parlano anche altri media

Spero di tornare il prima possibile, ma ancora non so quando potrà accadere". Milano, 22 febbraio 2021 - "Non so quando sarò pronto, l'importante è che ogni settimana mi senta meglio. (QUOTIDIANO.NET)

E, naturalmente, sarà anche interessante sentire le prime parole di Espargaro come pilota Honda. Sul sito, appena possibile, troverete le interviste integrali ai protagonisti e stasera alle 18 Nico e Zam commenteranno in diretta insieme agli appassionati il “ritorno” di Marc Marquez. (Moto.it)

"A metà marzo ho un'altra valutazione e poi vedremo se potrò essere pronto per la prima gara in Qatar. Ma ad essere onesti, se oggi mi dicono che sto bene, domani non posso salire su una moto", ha spiegato Marquez. (Motorsport.com Italia)

MotoGP, Marc Marquez: "Non ero io in sella nel video"

Quando rientrerò in pista spero di essere il Marc Marquez di sempre ma parlando con i dottori sono stato chiaro su una cosa: gli ho detto di darmi l'ok soltanto quando il braccio sarà pronto per un'altra caduta. (Motosprint.it)

Il problema più grande da risolvere sembra sempre lo stesso per i piloti Suzuki: la prestazione in qualifica. Quest'anno, oltretutto, il team Suzuki dovrà fare i conti con la partenza di Davide Brivio, ma Joan conferma di non essere particolarmente preoccupato. (Moto.it)

Ho seguito esattamente le indicazioni del dottore: solo quando mi danno l'OK per fare una cosa, lo faccio. I più attenti (o sospettosi) fra i giornalisti presenti hanno chiesto direttamente a Marc se si trattasse di lui. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr