Il Milan fa sul serio: presentato l'esposto in Figc per gli insulti razzisti contro Bakayoko

Il Milan fa sul serio: presentato l'esposto in Figc per gli insulti razzisti contro Bakayoko
leggo.it SPORT

Ora la palla passerà a loro che apriranno un fascicolo e indagheranno su quanto avvenuto.

Ci hanno pensato per poco meno di 24 ore, ma alla fine hanno fatto quello che dovevano fare: il Milan presenterà un esposto alla Figc per gli insulti razzisti, arrivati dal settore ospite di San Siro nella partita con la Lazio, nei confronti di Bakayoko.

AC Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio#WeRespAct #WeTheFamily pic. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Il secondo debutto ufficiale di Tiemoué Bakayoko con la maglia del Milan non è stato per nulla positivo né fortunato. Tiemoué Bakayoko rimarrà fuori un bel po’ di giorni secondo le ultime informazioni sul suo stop muscolare. (MilanLive.it)

Lo ha annunciato la società con una nota in cui si legge: “AC Milan comunica di aver deciso di presentare un esposto alla Procura Federale, affinché venga fatta chiarezza sui cori provenienti dal settore della tifoseria ospite durante Milan-Lazio“. (CalcioMercato.it)

Purtroppo mi sono infortunato al debutto, ma contano soprattutto i tre punti per la squadra. "Grazie per il caldo benvenuto Rossoneri. (Tutto Napoli)

Il Milan comunica di aver presentato l'esposto alla Figc

Milan, esposto alla FIGC sui cori razzisti nei confronti di Kessie e Bakayoko. “L’AC Milan comunica di aver presentato un esposto alla Procura Federale. Si sa che la Champions League è la casa del Milan e il team meneghino farà di tutto per non sfigurare. (SerieANews)

Disavventura al nuovo debutto con la maglia del Milan per Bakayoko, vittima di cori razzisti: l’annuncio del club rossonero. L’ex Napoli ha subito ingiurie e gli sarebbe stato intonato un coro razzista che ha suscitato amarezza e sconforto nella società rossonera. (CalcioToday.it)

Il Milan, sempre attraverso un comunicato, ha annunciato di aver presentato un esposto alla Figc per gli ululati razzisti a Bakayoko. Il Milan, dopo il comunicato di ieri sera, ha annunciato di aver presentato l’esposto in Figc. (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr