Fiorentina-Genoa: convocati, probabili formazioni e dove vederla in tv

LA NAZIONE SPORT

Firenze, 16 gennaio 2022 - Riccardo Sottil torna nell'elenco dei convocati della Fiorentina in vista della gara contro il Genoa.

In attacco Vlahovic, Gonzalez e Saponara, avanti su Ikonè, pronto a gara in corso come Pjatek.

Per la formazione titolare Italiano pensa almeno a un paio di cambi rispetto a quanto visto giovedì al Maradona.

Fiorentina-Genoa: probabili formazioni e tv. Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Maleh; Gonzalez, Vlahovic, Saponara

Dopo aver saltato le prime partite dell'anno, Sottil è nell'elenco dei giocatori a disposizione di Vincenzo Italiano. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri media

Questa la lista completa dei giocatori convocati da Italiano C'è il rientro fra i convocati di Sottil, come anticipato dallo stesso calciatore nei giorni scorsi. (Viola News)

A centrocampo possibile impiego del cileno per far rifiatare Torreira. Dopo la vittoria contro il Napoli in Coppa Italia, la Fiorentina ospita il Genoa al Franchi. Italiano contro il Genoa dovrebbe confermare il portiere polacco. (Fiorentina.it)

Attaccanti: Callejon, Nico Gonzalez, Ikone, Kokorin, Piatek, Saponara, Sottil, Vlahovic Il tecnico viola Vincenzo Italiano ritrova Sottil, fuori invece Martinez Quarta e ancora una volta Benassi, questi i convocati per la sfida al Genoa di domani sera:. (TUTTO mercato WEB)

Vincenzo Italiano non ha ancora smaltito la sbornia per la grande vittoria di Napoli in Coppa Italia: "Ci portiamo via solo cose belle da lì". In conferenza stampa, alla vigilia del match di domani contro il Genoa, il tecnico, ha evidenziato: "Ci portiamo via tutte cose belle da Napoli, una reazione vera soprattutto: in 10 uomini abbiamo tenuto bene il campo. (AreaNapoli.it)

Italiano sulla vittoria della Fiorentina a Napoli. "Ci portiamo via tutte cose belle, una reazione vera soprattutto: in 10 uomini abbiamo tenuto bene il campo. Italiano su Dragowski. "Gli avversari creano sempre qualcosa e noi subiamo sempre gol alle prime occasioni. (Fantacalcio ®)

Nell’avvicinarci alla gara tra Fiorentina e Genoa, in programma tra 24 ore, abbiamo contatto il collega della redazione del Pentasport di Radio Bruno, Matteo Sestini. Mi spiego: la Fiorentina a Torino ha meritato di perdere, malgrado i granata non abbiano fatto la partita della vita. (Buon Calcio a Tutti)