Zoe Cristofoli incastra Federica Pellegrini a “Scherzi a Parte”: l'influencer è diabolica, le cosce esplodono tra le pieghe dell'abito – FOTO

Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

Zoe è stata scelta come nuova fidanzata proprio di quest’ultimo che proprio con lei, sotto la guida della troupe, ha inscenato un finto incidente a Verona con l’auto di Federica che è in comodato d’uso.

Vediamo come è scesa in studio ieri per presenziare allo scherzo della Pellegrini.

Sono entrambe venete e proprio per questo la squadra di “Scherzi a Parte” ha deciso di ingaggiare Zoe Cristofoli per organizzare lo scherzo alla Divina di Spinea con la complicità di Matteo Giunta, suo allenatore e fidanzato, e del fratello Alessandro. (Yeslife)

Su altre testate

Ecco uno dei suoi ultimi post, molto inatteso. Federica Pellegrini è stata una delle sportive più vincenti della storia. (QuattroMania)

Il ritmo partita è piuttosto alto, prestazioni da gara anche fuori dall’acqua: i risvolti di questa vicenda non sono finiti Trasmissione dove troverà uno dei suoi idoli a farle compagnia: Elio, il celebre cantautore di Elio e Le Storie Tese. (CalcioToday.it)

Alla fine degli allenamenti, poi, il fratello della Pellegrini ha chiamato la coppia, dicendo di essere nei guai. Quando sei stato fidanzato in passato hai fatto tante cavolate", l'ha messo in guardia la Pellegrini. (Liberoquotidiano.it)

Federica Pellegrini trascorre una notte d’amore con lui, i fan restano senza parole. Federica Pellegrini dopo tante vittorie e sconfitte si gode il meritato riposo (si fa per dire), l’abbiamo vista crescere, gioire e disperare nel corso della sua carriera agonistica nel nuoto, terminata quest’anno dopo le Olimpiadi di Tokyo 2020. (Yeslife)

Naturalmente, Rosolino ha fatto sapere di non essere d’accordo con alcuni titoli di giornale, che avrebbero in ogni caso peggiorato una situazione già critica. Come è nello stile della Bortone, poi, ha chiaramente invitato Rosolino a fare pace con “Fede”, ma anche in questo caso non ha ricevuto risposta. (DiLei)

Soprattutto uno sportivo ha il piacere di conquistarsi tutto”. Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini faranno pace? Rosolino è stato ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno insieme a Natalia Titova. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr