Rovigo incidente, auto esce di strada a Bergantino

il Resto del Carlino INTERNO

Il fatto è successo alle 23.30 di martedì 2 agosto sulla via Garibaldi a Bergantino (Rovigo).

Sul posto il personale sanitario del Suem118 , che hanno assistito le tre persone ferite .

Il mezzo, mentre percorreva la via Garibaldi , avrebbe improvvisamente perso il controllo uscendo autonomamente dalla sede stradale.

Si chiamava Mattia Guarnieri , 36 anni residente a Bergantino (Ro).

Mattia, lavorava alla Bormioli Pharma di Bergantino con la qualifica di tecnico manutentore, lascia moglie Vanessa e un bimbo piccolo

(il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri media

Verso le 23,30, in via Garibaldi, a Bergantino, il trevigiano ha perso totalmente il controllo della vettura, una Bmw, finita fuori strada dopo una sbandata. A perdere la vita la notte scorsa, martedì 2 agosto, un polesano di 36 anni, Mattia Guarnieri. (Corriere)

Per approfondire leggi anche:. Secondo le prime informazioni, Mattia viaggiava su una Bmw condotta da un trevigiano di 28 anni, a bordo della quale si trovava anche un giovane di Melara, di 35 anni. Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri di Castelmassa e il personale del 118, che non ha potuto che constatare il decesso del giovane. (La Voce di Rovigo)

Feriti un 28enne di Farra di Soligo che era alla guida dell’auto e un altro passeggero. Nell’incidente ha perso la vita Mattia Guarnieri, 36 anni, tecnico manutentore del posto (La Tribuna di Treviso)

L'uomo, 35 anni, è deceduto nella serata di martedì in un incidente stradale avvenuto a Bergantino (Rovigo). A carico del 28enne si indaga con l’ipotesi di reato di omicidio stradale (Oggi Treviso)

E' qui, infatti, che, nella tarda mattinata di mercoledì 3 agosto, due vetture si sono schiantate frontalmente, riportando gravi danni. A lavorare sul caso, i poliziotti delle Volanti della questura di Padova, che sono intervenuti per primi. (RovigoInDiretta.it)

Non è chiara la dinamica dell’incidente mortale che ha causato il decesso del passeggero 36enne, e il ferimento non grave del conducente solighese e dell’altra persona a bordo, un 35enne. Nell’incidente ha perso la vita Mattia Guarnieri, 36enne tecnico manutentore del posto. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)