Napoli-Bologna: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni

Napoli-Bologna: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni
ilmessaggero.it SPORT

Al Maradona va in scena un big match, quello tra Napoli e Bologna che si sfidano nella 36a giornata di Serie A. Gli azzurri col pareggio a Monza hanno definitivamente perso la possibilità di accedere alla prossima Champions League, ma possono ancora puntare all'Europa League. I rossoblù, invece, possono consolidare il quarto posto e tentare anche il sorpasso sulla Juventus, attualmente a +2. Calzona dovrà fare a meno di Zielinski e Raspadori, Thiago Motta invece non ha a disposizione Ferguson. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Nonostante la Champions League sia ormai aritmeticamente irraggiungibile, il Napoli di Calzona può ancora sperare in un piazzamento che valga l'Europa. Per raggiungere quest'obiettivo, però, Osimhen e compagni devono ritrovare la vittoria già dalla sfida contro il Bologna, che dal canto suo può ottenere in questo weekend la Champions League. (GianlucaDiMarzio.com)

In casa Napoli Kvaratskhelia torna dopo il forfait contro l’Udinese. In difesa spazio a Juan Jesus al posto di Ostigard, mentre Cajuste è in vantaggio su Traoré. Dubbio in difesa, invece, per Motta con Kristiansen favorito su Calafiori. (Sky Sport)

La formazione di Thiago Motta viaggia spedita verso un posto nell'Europa che conta. Saranno circa 1.500 i tifosi rossoblù che domani pomeriggio scenderanno lo stivale fino a Napoli. (ilmattino.it)

Il doppio ex Colomba: "Mi aspetto un Napoli aggressivo per evitare le ripartenze del Bologna"

Aspettando il match tra Napoli e Bologna, i tifosi partenopei fanno quasi fatica a dimenticare le ‘provocazioni’ della curva rossoblù al Dall’Ara quel 19 gennaio 2014. Come ‘Totonno’ Juliano, che chiuse la carriera proprio con la casacca felsinea. (Terzo Tempo Napoli)

Il Napoli domani pomeriggio alle ore 18 scenderà in campo allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Bologna nella gara valida per la trentasettesima giornata di Serie A. L'ospite di domani sarà Dj Paccone presentato da Decibel Bellini come annunciato dal club azzurro sul proprio profilo Instagram. (CalcioNapoli1926.it)

L'allenatore Franco Colomba, doppio ex di Napoli e Bologna, ha parla a 'Marte Sport Live' su Radio Marte. L'allenatore Franco Colomba, doppio ex di Napoli e Bologna, ha parla a 'Marte Sport Live' su Radio Marte: “Credo che sia l’Atalanta che la Fiorentina potrebbero anche vincere l’Europa League e la Conference visto che si tratta di due squadre che hanno dei numeri. (Tutto Napoli)