#FLASH# TORINO: LO RUSSO, PROVA IMPORTANTE DI STILE DURANTE CAMPAGNA

LaPresse INTERNO

Milano, 18 ott. (LaPresse) - (LaPresse)

Su altri media

“Sicuramente è una giornata molto importante per Torino e lo è anche per me, non nego l’emozione, speriamo in un’affluenza significativa” ha detto il candidato del Pd Damilano è stato accompagnato da tutta la famiglia, figli e genitori, mentre Lo Russo è andato da solo. (Il Fatto Quotidiano)

E, se non si tratta di un secondo tempo, occorre cambiare anche campagna elettorale. Il ballottaggio è “un’altra partita”, come l’hanno definito entrambi i candidati a sindaci di Torino. (La Stampa)

(LaPresse) – “E’ stata una campagna elettorale contraddistinta da educazione e rispetto dell’avversario. Torino ha dato una prova importante di stile e di modo”. (LaPresse)

Non dice mai «quando sarò sindaco», ma «se sarò sindaco», con una certa dose di scaramanzia. Stefano Lo Russo chiude la campagna elettorale e si prepara al verdetto che domani e dopo domani consegnerà la città al suo nuovo sindaco. (La Stampa)

Ascoltata la notizia, è arrivata la replica di Stefano Lo Russo, candidato sindaco del centrosinistra Nel corso di un ultimo incontro al mercato di Porta Palazzo il candidato ha proposto il biglietto di tram e metro a un euro per la città di Torino. (torinonews24.it)

Misure specifiche saranno subito varate, come i cantieri di lavoro pubblico per fronteggiare l’emergenza e più progetti di servizio civile universale. «Il lavoro si crea con le attività economiche, la programmazione dell’attività comunale privilegerà ciò che crea lavoro. (La Stampa)