Calamai: “In questi sei mesi sicuramente la Fiorentina ha parlato con Sarri. Il tecnico di Figline non ha chiuso la porta ai viola ma…”

Calamai: “In questi sei mesi sicuramente la Fiorentina ha parlato con Sarri. Il tecnico di Figline non ha chiuso la porta ai viola ma…”
fiorentinanews.com SPORT

Il giornalista Luca Calamai a Radio Bruno ha parlato dell’ipotesi Sarri: “In questi sei mesi sicuramente la Fiorentina ha parlato con Sarri.

Ma tra il fatto che la Fiorentina lo abbia visto e il fatto che Sarri non abbia detto di no, c’è comunque un percorso lungo e complicato.

Adesso la Fiorentina dovrà mettere sul piatto elementi per convincere Sarri a scegliere il percorso gigliato, rinunciando magari ad un club per vincere subito”

La Fiorentina dovrà mettere sul piatto dell’allenatore degli aspetti indispensabili; il punto di vista economico probabilmente sarà il minore dei problemi. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Se davvero dovessero parlarne, con Sarri la Fiorentina farebbe un percorso di ripartenza importante. Una cosa del genere porterebbe un’ondata di entusiasmo incredibile e un cambiamento dopo diversi anni in cui siamo in lotta per i bassifondi (Fiorentina.it)

L'indiscrezione è stata rilanciata dal sito calciomercato.it, ci sono da registrare contatti tra il Napoli e Maurizio Sarri. Secondo quanto appreso dal sito Calciomercato.it, i contatti tra i massimi vertici del Napoli e l'allenatore toscano sono vivi, vegeti e galoppanti. (AreaNapoli.it)

Sei mesi dopo, un esonero e una salvezza ancora da raggiungere, in casa viola si cerca di evitare di compiere gli stessi errori. Anche per questo la prima volta che Sarri è entrato in uno stadio lo ha fatto a Firenze, al Franchi. (Corriere Fiorentino)

Milik la richiesta di Sarri | Può liberarsi!

Poi un retroscena sul PSG: "ADL disse no" - Leggi la notizia, CLICCA ! Peccato per lo stadio vuoto" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Al di là dell’amicizia che ci lega avrò modo di parlargli, ma non so se si sbilancerà. E’ ovvio che la proprietà deve dimostrare qualcosa, il popolo fiorentino è caldo e appassionato, basta pochissimo per dimenticare i momenti negativi. (Viola News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, sentenza Pirlo | “Esonero se esce col Porto!”. Calciomercato, la prima scelta per Sarri è Arek Milik. Il suo profilo è stato accostato anche al Napoli, ancora una volta per il post Gattuso, e a Roma e Fiorentina (Calcio mercato web)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr